scelta decder mysky hd

dogma

Digital-Forum New User
ciao, sono un nuovo utente.
dovrei richiedere il decoder mysky hd, e visto che ce ne sono diversi modelli, vorrei un suggerimento su quale farmi mandare.
mi serve un modello con hd da 320 gb; per caso la pace ha fatto un nuovo modello con questa capienza ? xkè del samsung non ho sentito parlare molto bene...

inoltre, per l'installazione ho un dubbio, avendo io fatto già tirare i cavi necessari dall'antennista, posso evitare di farmi mandare il tecnico a casa, visto che non è gratis ?
xkè poi quando mio padre ha telefonato per avere qualche informazine, gli hanno detto che il decoder lo spediscono via posta.
io sapevo che era il tecnico a portartelo, ma si vee che hanno cambiato sistema.

solitamente non permettono di scegliere i decoder. ora, non sono troppo aggiornato con la nuova offerta commerciale, ma solitamente viene il tecnico e, no, non si può evitare :doubt:

edit: comunque il pace 865 ha anch'esso l'hdd da 320gb.

Ultima modifica:
paintbox ha scritto:
solitamente non permettono di scegliere i decoder. ora, non sono troppo aggiornato con la nuova offerta commerciale, ma solitamente viene il tecnico e, no, non si può evitare :doubt:

ah bello :sad:
magari provo cmq a fare un tentativo.......
per la storia del tecnico invece, mi sembra una ladrata che ti venga se hai già fatto tirare il secondo cavo, xkè in pratica si limita ad attaccarti il decoder.

cmq grazie della risposta

ladrata o no viene...pensa che prima veniva anche se avevi già mysky

cmq non ti fanno scegliere è difficilissimo...ad ogni modo i decoder sono tutti + o meno ugualmente...inaffidabili

Burchio ha scritto:
ladrata o no viene...pensa che prima veniva anche se avevi già mysky

cmq non ti fanno scegliere è difficilissimo...ad ogni modo i decoder sono tutti + o meno ugualmente...inaffidabili

ecck xkè il mio sogno sarebbe un dreambox.
peccato che il costo non sia proprio contenuto.
poi non mi sono più tenuto aggiornato se si riesce ancora a vedere sky con un abbonamento REGOLARE tramite il dreambox.

va be, ma non ti fanno manco scegliere la capacità dell'hd ?
xkè 250 gb sono pochi per registrare in hd.
non vorrei dopo dovermi ritrovare a cambiare l'hd con le conseguenze del caso....

paintbox ha scritto:

scusate l'ignoranza....ma dove vedo che ti di Myskyhd ho e che capienza ha???

afnhild ha scritto:
scusate l'ignoranza....ma dove vedo che ti di Myskyhd ho e che capienza ha???

vuoi capire che modello di mysky hai ?
dovrebbe esserci indcato il modello su qualche targhetta dietro o sotto il decoder.
una volta che sai il modello ti fai una ricerca su internet e scopri anche che HD ha.
altrimenti non sò se ti fa vedere da menu la capacità dell'hd.

attivato un nuovo contratto una settimana fa. Alla domanda posso scegliere il decoder mi è stato risposto che essendo fornito in comodato d'uso non è possibile sceglierlo....alla fine mi hanno portato una pace tds865ns

in genere ormai danno solo modelli da 320 GB, pace o samsung. a meno che allo skyservice non sia rimasto un vecchio modello da 250 gb...

Io ho il pace da 250 g, consegnato nel novembre 2009.
Dite che se faccio richiesta ho possibilità che mi lo cambino con uno da 320, dicendo che lo spazio del disco è insufficiente?

O lo devo proprio rompere per farmelo sostituire...:D :D

mi è arrivato il pace TDS865NS versione 3.0 P, con hd da 320 gb.
che ne dite ?

Indietro
Alto Basso