Scelta decoder dtt mhp HD

_Ares_

Digital-Forum Senior Master
Salve, tra qualche giorno mi arriverà la card MP in seguito alla richiesta di abbonamento ai pacchetti calcio e sport e si pone il problema della scelta in oggetto.
Ho dato uno sguardo al web e ho verificato che al momento dovrei scegliere tra il TS 7901HD e l'Humax 5700T, considerato che gli altri marchi in commercio non mi danno grande affidabilità.
Un consiglio?
Grazie

Usufruisci anche di servizi on demand, hai necessità di registrare i canali in chiaro?

Finora non ho mai usufruito dei servizi on deman anche se nella mia zona sono attivi, per quanto riguarda la possibilità di registrare canali free l'ho faccio gia col decoder in firma.

Con tutta franchezza starei sul 7901, vedo che hai già un decoder TS quindi magari il menù sarà più intuitivo visto che usi già un altro loro dispositivo, poi è appena uscito quindi può solo migliorare dal mio punto di vista, oltretutto ha anche wifi integrato, utile se hai un router mediamente distante dal decoder.

Credo che seguirò il tuo consiglio, tra l'altro uso già i servizi Premium Play col pc collegato alla Tv sfruttando l'abbonamento di un familiare. Quindi mi tornerebbe comodo la connettività del decoder al router che è nell'altra stanza. Poi potrò collegare anche il sistema HT in firma che può essere collegato solo col cavo ottico non avendo l'ingresso/uscita coassiale.

Indietro
Alto Basso