Scelta decoder edision

caruba

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti dovendo comprare un decoder edision hd mi consigliate l'argus piccolo hd o l'argus highspeed hd. Il primo costa di meno ma dovendolo usare con una parabola motorizzata quale è più performante e quale più supportato con più firmware? È quale dei due legge la card s'y?

Dovresti riuscire a vedere il cielo con tutti e due, e per quanto riguarda la motorizzata non credo ci siano differenza significative (hanno ambedue il blind-scan, l'usals e le altre funzioni essenziali).

Io comunque mi orienterei sull high-speed: per quanto il supporto settings non sia al livello del vecchio miniplus2in1 ora il Giorgio team ha cominciato a rilasciare le prime liste, che per chi usa sky sono una bella comodità.

salve ragazzi, posto in questa discussione sperando di non errare.
dopo aver provato la qualità dell'edision argus mini 2in1 in firma ho bisogno di un altro decoder, ma a questo punto ho un dubbio amletico: prendere il nuovo modello high speed o puntare ancora sul vecchio modello? oltre alle poche diverse caratteristiche che posso vedere dalla scheda tecnica, ci sono altre differenze sostanziali in termini di qualità, di utilizzo e supporto alternativo?

grazie

Che dire.......il 2 in 1 e' un treno.Non penso pero' che lo troverai nuovo. E' fuori produzione da un po'.L'hightspeed sinceramente non l'ho mai provato ma tutti i possessori ne parlano molto bene.Sicuramente e' piu' performante. Ha in meno rispetto al 2 in 1 un card reader e un accesso ci.Ha in piu' una usb.Visto che hai la necessita' di un'altro dec io lo comprerei.

si, che nuovo non lo trovo è molto probabile se non sicuro, però dovendo spendere soldi li vorrei spendere bene, visto il periodo non felice.
ho fatto questa domanda perchè appena uscì l'highspeed lessi che alcuni preferivano cmq lo scatulot prima versione...
...poi purtoppo non ho potuto seguire il forum e ancora oggi non ho il tempo di leggermi un po di discussioni come feci qualche anno fa per capire qualcosa di sat e scegliere alla fine il 2ini1.

Ultima modifica:
cmq se qualche altro utente vuole darmi altri consigli sono ben accetti :icon_bounce:

Io punterei su l'Amiko 8840, semiclone dell'Edision ma con il T2

Indietro
Alto Basso