Scelta Decoder HD

sdedomax

Digital-Forum New User
Ciao a tutti

Mi sto apprestando a cambiare decoder (devo dire che il TS7700 che ho ora....mi ha estremamente deluso)

In vista dei nuovi canali HD e dei Mondiali di Calcio volevo prendere un decoder HD

Ho visto e letto le recensioni dei "più famosi"

Humax
Telesystem
ADB
Samsung

Sarebbe troppo chiedere quale possa essere il migliore perchè nelle varie discussioni ogniuno (se non tutti la gran parte almeno) dei possessori lo indica come tale

Ma esiste una sorta di scheda di comparazione o tabella riassuntiva dalla quale si possano confrontare in maniera pià o meno facile le varie caratteristiche?

Quale potrebbe essere il vostro consiglio?
Ci sono altri marche oltre ai "big"?

Devo dire che avendo avuto brutte esperienze con il mio TS7700....non sarei propenso a prendere Telesystem....anche se ne ho sentito parlare un grand bene

Il prezzo non è un problema.

Grazie

Massimo

sdedomax ha scritto:
Ciao a tutti

Mi sto apprestando a cambiare decoder (devo dire che il TS7700 che ho ora....mi ha estremamente deluso)

In vista dei nuovi canali HD e dei Mondiali di Calcio volevo prendere un decoder HD

Ho visto e letto le recensioni dei "più famosi"

Humax
Telesystem
ADB
Samsung

Sarebbe troppo chiedere quale possa essere il migliore perchè nelle varie discussioni ogniuno (se non tutti la gran parte almeno) dei possessori lo indica come tale

Ma esiste una sorta di scheda di comparazione o tabella riassuntiva dalla quale si possano confrontare in maniera pià o meno facile le varie caratteristiche?

Quale potrebbe essere il vostro consiglio?
Ci sono altri marche oltre ai "big"?

Devo dire che avendo avuto brutte esperienze con il mio TS7700....non sarei propenso a prendere Telesystem....anche se ne ho sentito parlare un grand bene

Il prezzo non è un problema.

Grazie

Massimo
Dire quale sia il migliore è difficile...

Chi ha ADB dirà che questo è il migliore
Chi ha Telesystem dirà che questo è il migliore
Chi ha Samsung dirà che questo è il migliore
Chi ha Humax dirà che questo è il migliore

Ognuno dirà che il migliore è quello che ha lui....

Io darei un'occhiata all' Humax.....( io non ho Humax e quindi è un consiglio disinteressato....)

Dipende anche da quale funzioni oltre la visione dei canali H.D. possono esserti utile.
In sintesi, per ordine di consiglio dal preferito (più completo di funzioni) al più semplice:
1. SAMSUNG SMT-T5040
Porta USB Player
Due Lettori Smart Card
Telecomando Universale Programabile 2in1
+ Qualità Prodotto e affidabilità del marchio

2. Humax 5500
Porta USB Player
1 solo lettore Smart card

3.Telesystem TS7900
Porta USB Player
Due Lettori Smart Card

4.ABD 3810
1 solo lettore Smart Card
USB presente ma non attiva ne funzionante
Leggi il forum su 3810, notevoli problemi su questo decoder nato male

5. Telesystem 7800
No porta USB
+ Prezzo aggressivo

L'adb 3810 e telesystem 7800 sono paragonabili per funzionalità implementate mentre i 3 primi hanno alcune funzionalità aggiuntive.

Il mio preferito, Samsung.

tostaky ha scritto:
Dipende anche da quale funzioni oltre la visione dei canali H.D. possono esserti utile.
In sintesi, per ordine di consiglio dal preferito (più completo di funzioni) al più semplice:
1. SAMSUNG SMT-T5040
Porta USB Player
Due Lettori Smart Card
Telecomando Universale Programabile 2in1

2. Humax 5500
Porta USB Player
1 solo lettore Smart card

3.Telesystem TS7900
Porta USB Player
Due Lettori Smart Card

4.ABD 3810
USB presente ma non attiva ne funzionante
Leggi il forum su 3810, notevoli problemi su questo decoder nato male

5. Telesystem 7800
No porta USB
+ Prezzo aggressivo

L'adb 3810 e telesystem 7800 sono paragonabili per funzionalità implementate mentre i 3 primi hanno alcune funzionalità aggiuntive.

Il mio preferito, Samsung.

Il TS7900 è quello più completo in assoluto. Fra qualche giorno sarà trasmesso in aria l'aggiornamento OTA che abiliterà la registrazione via USB, la funzione Time-shift e la riproduzione di filmati (indiscrezioni dicono anche file MKV). Tutti gli altri sono solo decoder HD.

Indietro
Alto Basso