Scelta decoder sat pvr con voi!

italiacampione

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti volevo sostituire il mio dec sat fta telesystem ts3.1f con uno migliore e magari pvr senza spendere troppo anche perchè non ho molte pretese.
Le scelte sono cadute su madtek Dst 200 auc e Optibox TSCX USB PVR entrambi costano sotto i 100 euro.
Il mio telesystem non prende per niente i sr bassi e non sò perchè, questi sono meglio?
In pvr come sono?
Altre idee?:D

italiacampione ha scritto:
Ciao a tutti volevo sostituire il mio dec sat fta telesystem ts3.1f con uno migliore e magari pvr senza spendere troppo anche perchè non ho molte pretese.
Le scelte sono cadute su madtek Dst 200 auc e Optibox TSCX USB PVR entrambi costano sotto i 100 euro.
Il mio telesystem non prende per niente i sr bassi e non sò perchè, questi sono meglio?
In pvr come sono?
Altre idee?:D

Digiquest 6630.
Card reader integrato, porta USB per aggiornamenti.
Costa sugli 80 euro e dovrebbe averlo uno degli sponsor.

aristocle il digiquest di cui parli supporta nagra3?

@ltaliacampione.
l'optibox tscx come pvr e' ok come gia ti dicevo nella precedente discussione,dischi fino a 1tera ok
c'e' solo il problema del tuner con alcuni tp per via dell lnb.
poi per fargli leggere la premium bisognerebbe installare il fw della thruman, ma senza guida non faccio nulla.

per il problema sugli sr bassi secondo me hai un problema d'antenna o lnb ,perche qualche giorno fa su hotbird ho sintonizzato un canale col sr 3333 ed era tutto ok col 3.1f che col 4.1f

Ultima modifica:
digitalchoice ha scritto:
aristocle il digiquest di cui parli supporta nagra3?
Il nagra3 è il Nagravision Merlin, cioè Mediaguard.
Se parli del Nagra di TivùSat, no.
Lo leggono solo i dreambox, le Samsung e le Diablo tarocche.

ho capito.
cosa ne pensate del MVision 300 HD USB/PVR/DViX ? li vale 200 euro?
e' un combo.e legge MPEG-2, MPEG-4, H.264
potrebbe valere qualcosa o conviene andare sul clarcke tech per la gestione dei canali HD..visto che devo ancora acquistare il decoder hd

digitalchoice ha scritto:
ho capito.
cosa ne pensate del MVision 300 HD USB/PVR/DViX ? li vale 200 euro?
e' un combo.e legge MPEG-2, MPEG-4, H.264
potrebbe valere qualcosa o conviene andare sul clarcke tech per la gestione dei canali HD..visto che devo ancora acquistare il decoder hd

Dipende cosa ti serve...
Per l'HD ci andrei cauto perché in Italia è praticamente solo SKY a trasmettere in questo formato, e dovresti ricorrere ad un decoder come lo skybox o al più un Xdome.
Per le funzionalità PVR ti consiglierei magari un DVD recorder con tuner DTT integrato, in modo da poter fare con un unico apparecchio registrazione e riproduzione di segnali SD.

aristocle ha scritto:
Per le funzionalità PVR ti consiglierei magari un DVD recorder con tuner DTT integrato, in modo da poter fare con un unico apparecchio registrazione e riproduzione di segnali SD.
Cosa serve avere un dtt integrato nel dvd recorder?

aristocle ha scritto:
Digiquest 6630.
Card reader integrato, porta USB per aggiornamenti.
Costa sugli 80 euro e dovrebbe averlo uno degli sponsor.
Sono andato sul sito del produttore ma non è pvr;)

@aristocle.
come ce' solo sky con i canali hd?
e le trasmissioni sperimentali in mpeg4 su astra hotbird e eurobird9?
i canali Hd che arriveranno sul digitale terrestre?

ho gia il dvd recorder con dtt,ma non e'in grado di leggere e mpeg4 ne h264
e' il samsung DVD-SH877,quindi per la SD sono gia a posto.

di sky non mi interessa,mi interessa un combo aperto(e con funzione pvr via usb) che legga mpeg4 e h264 come il mvision che ho indicato prima..o il clarcke5100,l' mvision era per risparmiare un po ma non so se convenga,che non sia poi una fregatura

@italiacampione,
il dtt integrato nel dvd serve a non averne uno esterno,ma non puoi vedere pay tv.perche il dvd ovviamente non ha lettore di card.

Indietro
Alto Basso