Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao
Creando nuove cartelle in XP, ho notato che di default vengono visualizzati un numero limitato di dettagli, per mostrarne altri devo ogni volta devo spuntare quelli che mi interessano.
C'è un modo per applicare tale modifica per tutte le cartelle di Windows, anche per le nuove che andrò a creare senza dover fare ogni volta l'operazione su ogni cartella ?
Grazie
Di norma le info sulle cartelle sono messe in base al tipo di cartella. Se crei una cartella per "immagini e video" le info che ti mostrerà saranno diverse da quelle per solo documenti o per tutti gli elementi. Se poi esiste un metodo per avere sempre le stesse info non so dirti ma non avrebbe senso penso perché dipende da quello che poi ci metterai dentro. Se la usi per documenti non ti servirà certo avere info su durata o titolo del brano
Grazie per la risposta
Il motivo è che ho tanti brani mp3 e sto crando tante cartelle quanti sono gli album, per cui vorrei che mi venissero sempre mostrati i dettagli principali cioè Artista, Album e Genere senza doverli inserire ogni volta per ogni cartella...
Prova a fare così. Crea una cartella Musica o con un nome che ti piace e dentro ci metti tutte le cartelle con gli album. Clicca destro e da proprietà vai su Personalizza. Poi selezioni Dettagli musica e clicchi su applica per tutte le sottocartelle. Vedi se risolvi