Scelta DTT

ruttigan

Digital-Forum Senior
Humax 3500
I can1110th
I can 2000 o 2100(non ricordo di preciso)
telesystem Ts 7000

come li giudicate? sono quelli che riesco a trovare nel Comet vicino a me(Carpi) comprensivi di scheda Mediaset Premium per 1 mese

io opterei per il 2100, cerca nelle altre discussioni per un giudizio amplio per ogni decoder ;)

CIAO SUPERNINO io ho ican2100t la versione 1151_9_2 ma kome mai nn si vedono i canali premium attivazione e menu, anzi si sentono solo...

Tu hai un' idea precisa di cosa vorresti dal decoder? Cioè che tipo di caratteristiche, uscite ecc.

@ sfortunato

Non fare crossposting hai già un 3d aperto e un'altro che ti ho chiuso

@ Ruttigan

Come giustamente dice Gpp se ci puoi dire che caratteristiche deve avere doppia scart, tuner sensibile ecc. possiamo indirizzarti meglio.

sfortunato ha scritto:
CIAO SUPERNINO io ho ican2100t la versione 1151_9_2 ma kome mai nn si vedono i canali premium attivazione e menu, anzi si sentono solo...

Non farti riprendere dai moderatori postando il tuo problema ovunque, hai già aperto un topic.

Per quanto riguarda il decoder con il 2100 io mi trovo benissimo, cambio canali molto rapido, in un anno l'unico problema è stato che per una volta non mi ha aggiornato l'EPG :D
Non ho un gran segnale eppure ciò non intacca su qualità e stabilità.
Poi tutto dipende da ciò che cerchi ;)

ciao a tutti ieri ho trovato in un negozio l'humax 4700 e leggendo le caratteristiche mi sembra molto simile all'humax 3600 che è da un po di tempo che desidero acquistarlo ma dalle mie parti non si trova(mi hanno detto che c'è un problema di distribuzione di questo decoder) quindi volevo chiedervi se vale la pena di acquistare il 4700.

Restando in marca ADB, qualcunoconosce i seguenti modelli, le differenze, e magari immagini:

1100T_Delta (vabbe, questo lo conosco)
1100T_ISLAND (pure questo lo conosco)
1100T_MOON
1100T_SUNGLASSES
1100T_ICE

Li ho trovati sul sito mediaset e tra i decoder certificati sul sito dgtvi.

Non lo so, ma conoscendo ADB (che già ha chiamato ice la versione bianca del 2100) provo ad ipotizzare che quei nomi indichino la differente colorazione del case del decoder.

cia a tutti volevo sapere se il decoder humax 4700 come caratteristiche è alla pari dell'humax 3600. chiedo questo perchè volevo comprare il 3600 ma dalle mie parti non lo trovo da nessuna parte mentre la scorsa settimana è arrivato questo 4700 che è un modello nuovo

Indietro
Alto Basso