Scelta LNB per Gibertini OP100X

raiz23

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,
sono alle prese con la scelta della parabola e soprattutto LNB. Infatti dopo un pò di ricerche la scelta della parabola è ricaduta sulla OP100X Gibertini. Ho già predisposto la discesa di due cavi perchè ho intenzione di abbonarmi a sky, prendendo il myskyhd e quindi LNB deve avere due uscite. Se può essere utile per la scelta vivo a bari.
Grazie in anticipo a tutti.

myskyHD funziona anche con un LNB SCR una sola calata, sicuro di volere un twin?

Si lo so che funziona anche con un LNB SCR, ma avendo già passato due cavi sarebbe indifferente. Quale sarebbe a questo punto il vantaggio?
Se usassi SCR , l'uscita universale potrei collegarla al tuner satellitare della smart tv?

Ok mi avete convinto. A questo punto aspetto vostri consigli sull'acquisto del LNB SCR ottimale per la Gibertini

C'è quanlcuno di buona volontà che mi aiuta nella scelta del LNB.
Grazie in anticipo

Uno qualunque, non fa nessunissima differenza. Tra l'altro l'antennista che ti porta il myskyhd te lo regala se è collaborativo (è comunque incluso nell'installazione come adeguamento da single a scr, io avevo già una doppia calata universale e lui mi ha lasciato l'LNB scr nella scatola). Se poi vuoi stare sul sicuro ed evitare di paare l'antennista in qualunque caso ordinatene uno di qualunqe marca (Humax, Inverto, Sharp....)

Indietro
Alto Basso