scelta motore

parinoporone

Digital-Forum New User
saluto tutto il forum, possiedo una parabola emmesse offset con attacco fisso da cm. 125, a cui ho montato, x ben due volte, un rotore stab HH 120 ma con risultati scadenti, in quanto alle prime raffiche di vento lo stab si rompeva. secondo le indicazioni fornite dalla stab il rotore dovrebbe mantenere un peso di 17 kg. e sostenere raffiche di vento fino a 140 km ....orari :eusa_naughty: per niente. adesso vorrei comprare un motore serio senza cambiare la parabola sarei orientato sul jeager 1224 ma nessuno sa dirmi se è compatibile con la mia parabola. qualcuno saprebbe indicazioni precise su questo motore o comunque indirizzarmi su che cosa acquistare per la mia emmesse? grazie e ancora saluti a tutti. parinoporone

Lo jeager 1224 per quel tipo di parabola va bene ma il problema è che dovresti costruirti un supporto per adattare la tua antenna sul motore poichè mi sembra che la piastra adattatrice AD-1224 cmq non sia adatta per la tua antenna.

credo che la emmesse venda il polarmount per le proprie parabole, chiedi info dove l' hai acquistata.

Ciao

Indietro
Alto Basso