Volendo cambiare gli attuali multiswitch, ormai un pò datati, chiedo lumi per un impianto dual feed (Hot Bird 13 + Astra 19), parabola da 90 cm , quindi 8 entrate (+1 DTT , ma che non utilizzo) e 12 uscite (i cavi diretti entrano nei decoder senza prese a muro o similari) . Ovviamente ho 2 LNB quattro (inverto black ultra).
Chiedo questo perchè in rete si trovano multiswitch da 40 a 400 euro (con le caratteristiche che mi sembrano idonee a me) e non capisco dove stà la differenza di qualità rispetto al prezzo....
A parte gli attivi e passivi, che intuisco abbiano caratteristiche diverse e quindi prezzi diversi, per gli attivi non capisco; c'è qualcosa che mi sfugge !!!
Adesso possiedo un LEM Elett. MA98+ LEM Elett. MA94 . Totale 12 calate.
Grazie a chi mi illumina
Chiedo questo perchè in rete si trovano multiswitch da 40 a 400 euro (con le caratteristiche che mi sembrano idonee a me) e non capisco dove stà la differenza di qualità rispetto al prezzo....
A parte gli attivi e passivi, che intuisco abbiano caratteristiche diverse e quindi prezzi diversi, per gli attivi non capisco; c'è qualcosa che mi sfugge !!!
Adesso possiedo un LEM Elett. MA98+ LEM Elett. MA94 . Totale 12 calate.
Grazie a chi mi illumina