Scelta nuova auto tra le seguenti

Ogni mercato fa storia a se: vorrai per caso comprarla negli Stati Uniti ed esportarla in Europa? Tra tasse doganali e trasporto credo ti costerebbe una fortuna.

dangerfamily ha scritto:
Si ma questa è un prezzo italiano. In USA costa c.a. 22000$ (che sono ancora meno in euro)
Dal sito USA:

MSRP Starting at $31,645

Price after tax savings. Net price shown includes the full
$7,500 tax credit. $39,145 MSRP with federal tax
savings from $0 up to $7,500.

Per la cronaca...

...la scelta è al fin ricaduta nel mese di novembre su una Fiat Punto Classic usata del febbraio 2008 (1.2 benzina da 60 CV, circa 38.000 km). Ammetto che non sia l'auto dei miei sogni (il motore dell'Opel Corsa era veramente tutta un'altra storia!), tuttavia mi auguro possa svolgere al meglio il suo lavoro per gli anni a venire. ;)

Baciccio90 ha scritto:
...la scelta è al fin ricaduta nel mese di novembre su una Fiat Punto Classic usata del febbraio 2008 (1.2 benzina da 60 CV, circa 38.000 km). Ammetto che non sia l'auto dei miei sogni (il motore dell'Opel Corsa era veramente tutta un'altra storia!), tuttavia mi auguro possa svolgere al meglio il suo lavoro per gli anni a venire. ;)
Mia moglie ne ha una del 2002 con circa 130.000 km e va ancora benissimo , certo non è delle più belle e nemmeno delle più comode ma devo ammettere che il suo dovere l'ha fatto e continua a farlo ( speriamo per molto ) , in fin dei conti fu un'ottimo acquisto

Indietro
Alto Basso