Scelta nuova tv. dubbi

Maialex

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono da qualche giorno alla ricerca di una tv.

Diciamo che la userei prevalentemente da molto vicino per giocare con l'XBox e per vedere film da circa 3 metri di distanza.
Non guardo praticamente mai tv e la uso relativamente poco per cui non volevo spendere troppo ma diciamo che sarei anche disposto a spendere qualcosa in più se ne valesse la pena.

Per capirci , come detto e letto in un altro post puntavo una 50" Panasonic TX-P50UT50E trovata a 749 euro che mi sembrava un ottimo rapporto qualità prezzo, un budget un po' più alto del previsto ma per un 50" di buona qualità, per le mie esigenze ci stavo dentro ed usandola poco sono poco interessato ai maggiori consumi.

Non sono interessato a 3D e smart tv.

Mi è sorto un dubbio però vediamo se potete aiutarmi :eusa_think:

Oltre alla tv sono anche alla ricerca di un telefonino e di un tablet, tablet che volevo usare prevalentemente per vedere le partite con skygo oltre al classico ****eggio.

La domanda è :
- è possibile solo su un televisore Samsung vedere Skygo prendendo le immagini da un telefonino Samsung utilizzando l'apposita funzione che li interfaccia o si può fare anche con altre marche di telefonini/tv?
Per farlo deve essere una smart tv?

Diciamo che se potessi poi in questo modo vedere direttamente le partite sulla tv avrei risolto i miei vari dubbi su che tel prendere su che telefono prendere e non prenderei il tablet, ma questa è un'altra storia :D

Qualcuno di voi ha esperienza riguardo a questo tipo di visualizzazione? Immagini sgranatissime? Meglio polliciaggi più piccoli?

Non so se sia la sezione giusta ma siccome gli acquisti si intersecano non sapevo in quale sezione postare

Grazie spero di essere stato chiaro e che possiate aiutarmi ;)

Indietro
Alto Basso