Scelta nuova tv

Zio Sam ha scritto:
Con 700 euro non cambia niente. Dovresti almeno andare sui mille euro per un plasma da 50 pollici veramente buono.

Se vuoi per forza un televisore Full HD prendi un Samsung 46C630/C650 o anche un Sony 46EX500 (entrambi lcd retroilluminati a lampade) ed in quel caso da oltre tre metri (giusto la distanza?) sono pure piccoli, oppure come alternativa full HD plasma puoi prendere solo un LG 50PV250 o PV350, sempre full HD.
Per 700 euro ci sarebbero anche altri lcd/led sui 46 pollici ma parliamo comunque di televisori al massimo di media gamma e che non saprei consigliarti visto che non sono tuttologo:D ed in quel caso potresti tentare col leggerti qualche review o fidarti di quello che dicono anche in altri forum.

Ricapitolando:
considerando la tua distanza, la visione in prevalenza di materiale full HD e che vuoi per forza (visti i contenuti di cui andrai ad usufruire) un televisore che non sia HDReady, ne esce fuori che il budget a tua disposizione è troppo esiguo e che volente o nolente devi "ripiegare" sui modelli precedentemente descritti.

Se pensi che entro qualche mese il tuo budget possa avvicinarsi ai mille euro allora se ne può riparlare e ti potresti prendere un signor tv. Così non puoi fare altro che scendere diciamo a compromessi anche se sicuramente il C630 o EX500 non lo sono (ma sono pochini 46 pollici).

zio la tua opinione è esatta ma ho visto che cn quel budget posso prendere o un samsung ps51d550 o un lg50pz250, basta cercare in giro, quindi qst due nn pensa che siano ne vecchi ne d ultima generazione, l'unica cosa è che non si sa molto d loro

Sono modelli di quest'anno!
Sicuro che il PS D550 da 51 pollici si trovi a 700euro? Guardando in rete con le spese di invio devi aggiungerci almeno 100 euro!
Solo il PZ250 rientrerebbe nei 700 euro.

Ultima modifica:
Zio Sam ha scritto:
Sono modelli di quest'anno!
Sicuro che il PS D550 da 51 pollici si trovi a 700euro? Guardando in rete con le spese di invio devi aggiungerci almeno 100 euro!
Solo il PZ250 rientrerebbe nei 700 euro.

sisi zio a me rientra si sfora d 20 30e ma s trovano;)

Beh a sto punto prendi il D550, male che va non è peggio del LG PV350 ed hai pure il 3d!

Zio Sam ha scritto:
Beh a sto punto prendi il D550, male che va non è peggio del LG PV350 ed hai pure il 3d!

secondo me è una questione di gusti, sono uguali!!!:D nessuno si preferisce all'altro

amiko mio white, qsta è la vera finale dopodichè nn ne voglio sapere nnt nemmeno io:lol:

samsung ps51d550
lg 50pz250

L'ho rivisto oggi il samsung ps51d550,

è una favola e hai anche il 3d! il nero è praticamente uguale al d6900
e credimi è profondo, più che a sufficienza.

Il problema è che anche da M.W. veniva 999 euro, on line non lo so.
Prova a cercare perchè sei a quota 174 e non hai ancora deciso.

Se mi avessi dato un budget di 900-100 euro all'inizio avremmo
quantomeno dimezzato i post... forse

LG, pollice verso...
nero scarso e motion che non mi piace per niente, non ci siamo proprio una volta confrontati.

Ultima modifica:
WHITESIDE ha scritto:
L'ho rivisto oggi il samsung ps51d550,

è una favola e hai anche il 3d! il nero è praticamente uguale al d6900
e credimi è profondo, più che a sufficienza.

Il problema è che anche da M.W. veniva 999 euro, on line non lo so.
Prova a cercare perchè sei a quota 174 e non hai ancora deciso.

Se mi avessi dato un budget di 900-100 euro all'inizio avremmo
quantomeno dimezzato i post... forse

LG, pollice verso...
nero scarso e motion che non mi piace per niente, non ci siamo proprio una volta confrontati.

si white hai ragione, siamo andati fuori tema, i due ultimi citati erano per sapere, x farmi una idea,;)

ho già deciso

sammy 46c630
lg 50pv350
scusami aggiungo qst che ho pure visto sul volantino ma di persona no panasonic txp46s20e

non metto in dubbio la tua scelta che va x il sammy, ma sarei tentato a scegliere lg perchè secondo me un plasma ha colori più reali, e naturali, immagini più fluide e colori diciamo invidiabili, proprio oggi ho visto un samsung c530 accanto un samsung plasma c430, e devo dire che mi piaceva molto il c430, colori , fluidità, nonostante sia un hd ready, mi immagino un plasma full hd:D
mentre sul c530 le immagini nn so mi sembravano pià lente e alcune volte andava a scatti anke se piccole cose, ma si notavano
p.s. su entrambe facevano vedere una partita;)
ora non so se il samsung le46c630 ha lo stesso comportamento del samsung le46c530:eusa_think:

dammi un ultimo consiglio e la chiudiamo qua

Ultima modifica:
hai un nuovo outsider.
samsung ps51d550
a 834 euro da uni...ro on line
e puoi ritirarlo nella sede unieuro più vicina, questo non lo sanno tutti, una buona idea...
è la tua tv!
se t potevi permettere un 46c630 puoi anke arrivare a questo splendido plasma ke è anke 3d ed è più adatto ai tuoi contenuti e distanza.
QUESTO NON È UN CONSIGLIO, è per legge!:lol:

savana88 ha scritto:
tutto qui white?????:sad:

nn considere nemmeno lg e panasonic???

dopo aver visto il samsung 51d550
gli altri 2 sono automaticamente stati sorpassati in classifica , il d550 è in piena zona uefa...
a livello d resa visiva, io e altri 2 venditori d M.W. non abbiamo trovato differenze con il d6900 considerato best buy da avforums ke però non ha ancora recensito il d550

WHITESIDE ha scritto:
dopo aver visto il samsung 51d550
gli altri 2 sono automaticamente stati sorpassati in classifica , il d550 è in piena zona uefa...
a livello d resa visiva, io e altri 2 venditori d M.W. non abbiamo trovato differenze con il d6900 considerato best buy da avforums ke però non ha ancora recensito il d550

si è vero che è una bomba come tv come anke vero che ha sorpassato le altre due, ma eventualmente, le altre sono proprio da buttare o sono buone come tv??
lasciando stare il paragone con il d550

come plasma full hd da 51" per quanto mi riguarda non ha rivali, soprattutto a 850 euro on line.
lg pk350 dopo oltre 1 anno è ovvio ke non gli stia più dietro.
il samsung c630 full hd come ogni 46 fhd
sono meno adatti alla tua distanza ke se non ricordo male è d oltre 3,5 mt.
da quella distanza dovresti prendere un 50 hd ready ma dal momento ke non vuoi sentir parlare d hd ready, sbagliando, quel 51d550 è la tua tv.

WHITESIDE ha scritto:
come plasma full hd da 51" per quanto mi riguarda non ha rivali, soprattutto a 850 euro on line.
da quella distanza dovresti prendere un 50 hd ready ma dal momento ke non vuoi sentir parlare d hd ready, sbagliando, quel 51d550 è la tua tv.

correggo la tua risposta white, è il pz250, non il pk;)

WHITESIDE ha scritto:

whiteside visto che anche io sono orientrato sul51d550 però avevo questo dubbio se prenderlo full hd o un tv hd ready. alla fine se uno non ci guarda dvd con il bluray che senso ha il full hd??? io ci vedo sky hd ma non credo sia necessario un full hd xkè credo non trasmetta in full hd sky giusto? e poi guardandoci i canali sd con un hd ready non risulterebbo migliori rispetto a un full hd? io vedo la tv da c.ca 2,5 - 3 mt. vale la pena secondo te un full hd o no? Grazie della risposta.

savana88 ha scritto:
correggo la tua risposta white, è il pz250, non il pk;)

non cambia la questione, ti avevamo consigliato almeno un 50 pk35 considerando il tuo aumento d budget, partendo da un x20 panasonic sempre partendo dal tuo budget inizìale. il pz è in pratica la stessa.cosa ma il samsung d550 gli è superiore, a mio avviso.
Ti ripeto per l ultima volta ke da 4mt l ideale per te sarebbe un 50hd ready anke qui considerando il tuo budget.
se cambi continuamente le carte in tavola non ne uscirai mai...

miticodany ha scritto:
whiteside visto che anche io sono orientrato sul51d550 però avevo questo dubbio se prenderlo full hd o un tv hd ready. alla fine se uno non ci guarda dvd con il bluray che senso ha il full hd??? io ci vedo sky hd ma non credo sia necessario un full hd xkè credo non trasmetta in full hd sky giusto? e poi guardandoci i canali sd con un hd ready non risulterebbo migliori rispetto a un full hd? io vedo la tv da c.ca 2,5 - 3 mt. vale la pena secondo te un full hd o no? Grazie della risposta.
sky hd trasmette i canali hd in full hd interlacciato 1920x1080 i, ke è cmq un belvedere soprattutto quando la trasmissione è nativa, come per lo sport,
eurosport hd native e sky sport hd , sky calcio hd national geographic hd, discovery channel hd, fox crime hd, Certo, anke impostando il decoder sky hd a 720p, con un hd ready vedresti cmq molto bene, e guadagnando tanto in sd. dipende anke di quanti pacchetti in hd disponi. Ad esempio sky cinema ora ha quasi tutti i canali in full hd
anke se a volte cio ke trasmette è materiale hd rielaborato e riadattato spesso a skermo pieno, non certo nativo e cmq non sempre degno d quel 1920x1080 ke compare digitando info sul telecomando della tv.

Indietro
Alto Basso