Scelta nuovo acquisto Combo

ouebgi

Digital-Forum New User
Buongirno a tutti i partecipanti.

Sono nuovo del forum e non so se qs e' la sezione giusta.

Poiche' il mio caro Simba 202 si e' spento irrimediabilmente, sono nella necessita' di sostiturlo. Volevo orientarmi su un ricevitore Combo, ho letto le ottime recensioni di Digital-Sat ma non so davvero cosa fare. La scelta e' tra:

- Jepssen JST-1
- Mvision ST-5
- Humax 9000
- QBox One

Qualcuno puo' darmi qualche consiglio che mi aiuti nella scelta?

Grazie 1000 in anticipo

Ciao e benvenuto nel forum. Hai le idee un pò ingarbugliate, vuoi un decoder che ti offra possibilità di "smanettare", magari non proprio a punto, o vuoi un decoder pronto all'uso che non ti dia pensieri ... ti consiglio una lettura dei messaggi sui singoli ricevitori e sul forum in generale. Poi vediamo il tuo messaggio, si potrebbe mettere nella sezione "News & Discussioni Generiche Sat" :)

Consigli per l'acquisto Combo

Buongirno a tutti i partecipanti.

Poiche' il mio caro Simba 202 si e' spento irrimediabilmente, sono nella necessita' di sostiturlo. Volevo orientarmi su un ricevitore Combo, ho letto le ottime recensioni di Digital-Sat ma non so davvero cosa fare. Per questioni di prezzo mi sono costretto a scegliere tra:

- Jepssen JST-1
- Mvision ST-5 o STX-5
- Humax 9000
- QBox One

Qualcuno puo' darmi qualche consiglio basato sull'esperienza/possesso o segnalarmi controindicazioni relative?

Grazie 1000 in anticipo

Indietro
Alto Basso