• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta secondo decoder (astra+hotbird)

scasser

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
539
Ciao ragazzi,

mi consigliate qualche decoder, premetto che ancora non ho le idee molto chiare e forse il prezzo sarà quello che mi farà fare la scelta finale magari prendendo qualcosa anche di seconda mano.
L'unica esigenza è la possibilità di vedere sia astra che hotbird.
Decoder SD od HD ?
Possibilità di leggere schede(tvsat) o fta?

Su cosa mi posso orientare?

Grazie in anticipo :)
 
perdonaci, scasser, ma la scelta di un decoder satellitare avendo come unica discriminante che riceva Astra e Hotbird è come dire praticamente che qualunque decoder ti va bene. Ogni decoder satellitare è in grado di ricevere un impianto dual feed con i due satelliti principali, per il mercato europeo.
SD o HD ? Ma ce lo devi dire tu !!!!!! E' ovvio che i decoder SD sono meno costosi degli HD... ed ovviamente i canali HD non li potrai vedere, con il decoder SD. Decoder FTA o con cardreader... ce lo devi dire tu !!!! Hai schede/abbonamenti da utilizzare ??? E' ovvio, anche qua, che un decoder FTA costi meno di uno con cardreader....
:eusa_think:
 
Ciao ragazzi,

mi consigliate qualche decoder, premetto che ancora non ho le idee molto chiare e forse il prezzo sarà quello che mi farà fare la scelta finale magari prendendo qualcosa anche di seconda mano.
L'unica esigenza è la possibilità di vedere sia astra che hotbird.
Decoder SD od HD ?
Possibilità di leggere schede(tvsat) o fta?



Su cosa mi posso orientare?

Grazie in anticipo :)

ti consiglierei sicuramente un HD visto che ormai i prezzi sono abbordabili e i decoder SD ormai sono il passato,
spendendo poco il BWARE HK540 ti permette di inserire card, registrare ed aggiornare sw e setting.
 
Indietro
Alto Basso