Ciao a tutti, mi trovo a voler cambiare la mia tv 40" lcd (SONY KDL 40U2000), e voler acquistare un 46" LED.
Dopo una sommaria analisi dei modelli, mi sono concentrato su uno di questi 3:
1) SONY KDL 46HX820BI
2) SAMSUNG 46UED7000
3) PHILIPS 46PFL8606M
Ora, vi spiego quali sono le mie richieste (non mi interessa la spesa):
- che legga (effettivamente) i files mkv,avi,etc... (quindi non solo come specifica tecnica, ma come reale, soprattutto per gli mkv)
- che abbia un input lag che non sia eccessivamente elevato (mi trovo spesso a videogiocare con il pc collegato alla tv col cavo hdmi)
- qualità video ottima (ma credo che sia forse il problema minore tra i tre)
- riguardo al sonoro, non mi interessa che sia perfetto, profondo, e stupendo, perchè ho un dolby a parte
- wi-fi (non mi interessa che sia una internet tv completa, nel senso di poter navigare su tutto il web perchè tra portatile ed iphone sicuramente son più comodo a navigare rispetto che con un telecomando della tv)
qualcuno che effettivamente HA questi modelli, può darmi dei dati?
Dopo una sommaria analisi dei modelli, mi sono concentrato su uno di questi 3:
1) SONY KDL 46HX820BI
2) SAMSUNG 46UED7000
3) PHILIPS 46PFL8606M
Ora, vi spiego quali sono le mie richieste (non mi interessa la spesa):
- che legga (effettivamente) i files mkv,avi,etc... (quindi non solo come specifica tecnica, ma come reale, soprattutto per gli mkv)
- che abbia un input lag che non sia eccessivamente elevato (mi trovo spesso a videogiocare con il pc collegato alla tv col cavo hdmi)
- qualità video ottima (ma credo che sia forse il problema minore tra i tre)
- riguardo al sonoro, non mi interessa che sia perfetto, profondo, e stupendo, perchè ho un dolby a parte
- wi-fi (non mi interessa che sia una internet tv completa, nel senso di poter navigare su tutto il web perchè tra portatile ed iphone sicuramente son più comodo a navigare rispetto che con un telecomando della tv)
qualcuno che effettivamente HA questi modelli, può darmi dei dati?