Scelta tra 2 decoder: Humax o Telesystem?

stylo

Digital-Forum Junior
Ciao. La mia ricerca è terminata e alla fine devo scegliere tra due decoder:
1) HUMAX Decoder HD-5600S
2) TELESYSTEM HD TS9011

Coloro che sono più ferrati o che già li possiedono potrebbero darmi un aiuto nella scelta,
considerando le caratteristiche dell'uno e dell'altro?

;)grazie 1000

Se devo scegliere tra quei due, Humax per forza!

Ciao. Nel forum, sul decoder Humax in questione, ho letto che per questo modello hanno smesso di rilasciare aggiornamenti, inoltre ho visto che molti lamentavano diversi bug, mentre il telesystem è un modello molto recente......ma non so come va.

Ciao, io ho l'Humax 5600 e mi trovo benissimo, se devo fare una critica devo dire che l'unico difetto riscontrato e quello che ogni tanto ti fa visualizzare l'aggiunta o l'eliminazione dei canali nella sua ricerca, ma non dice mai quali canali sono stati aggiunti o eliminati.

Ciao, io ho l'Humax 5600 e mi trovo benissimo, se devo fare una critica devo dire che l'unico difetto riscontrato e quello che ogni tanto ti fa visualizzare l'aggiunta o l'eliminazione dei canali nella sua ricerca, ma non dice mai quali canali sono stati aggiunti o eliminati.

1) Cioè? non ho capito bene...
2)Hai provato a registrare un programma da usb?

Mai capitata questa cosa!

Comunque tutta la vita humax 5600!

ciao forse non mi sono spiegato bene, ma vorrei domandarti quando l'Humax 5600 ti fa vedere la scritta sullo schermo, che dice "sono stati aggiunti 15 nuovi canali, premi ok per memorizzare" tu premi ok e poi scompare la scritta, però non ti dice quali sono i nuovi canali aggiunti, tempo fa telefonai al loro ufficio assistenza e mi dissero che conoscevano questo problema ma non l'avrebbero sistemato perche avrebbero dovuto stravolgere il software del decoder

ciao forse non mi sono spiegato bene, ma vorrei domandarti quando l'Humax 5600 ti fa vedere la scritta sullo schermo, che dice "sono stati aggiunti 15 nuovi canali, premi ok per memorizzare" tu premi ok e poi scompare la scritta, però non ti dice quali sono i nuovi canali aggiunti, tempo fa telefonai al loro ufficio assistenza e mi dissero che conoscevano questo problema ma non l'avrebbero sistemato perche avrebbero dovuto stravolgere il software del decoder

Nessun decoder tivusat ti dice quali canali sono stati aggiunti...
Non e' un bug..
Neppure sul dtt i decoder ti dicono quale canali hanno aggiunto....scrivono il messaggio generico" sono stati aggiunti n canali...."

Indietro
Alto Basso