Scelta tra decoder?

MagicRat

Digital-Forum New User
Buongiorno ragazzi,

vorrei un'informazione che ho cercato senza successo ... a breve farò un abbonamento SKY e non mi è chiaro se esistono differenti decoder mySKY HD e se sia possibile scegliere tra questi.

Nelle varie pubblicità se ne vede sempre raffigurato uno ma mi pare che in effetti la fornitura possa essere diversa: se così fosse, è possibile sceglierlo all'atto della sottoscrizione o si piglia quello per forza che mandano?

Nel caso sia possibile scegliere, è possibile farlo anche se l'abbonamento si fa online o solo andando nei centri e quindi sollecitandolo di persona? Inoltre, avete qualche indicazione su quale sia il migliore e in ragione di cosa?

Vi ringrazio & saluto, ciao.

Ma che caspita di atteggiamento ... ma che gli costerebbe?

Tra l'altro c'è probabilmente anche una certa differenenza in termini di dimensioni e nel mio caso la cosa avrebbe una sua importanza :eusa_think:

il migliore modello adesso in circolazione (che sky sta fornendo in questo momento) è il MYSKYHD mod. BSKYB DRX890I

magico_bari ha scritto:
il migliore modello adesso in circolazione (che sky sta fornendo in questo momento) è il MYSKYHD mod. BSKYB DRX890I

Grazie per la info ... in questo momento stanno distribuendo solo questo? Su un abbonamento nuovo non può x caso capitare di incappare in uno di quelli ricondizionati?

magico_bari ha scritto:

Quoto .. se vedi che invece ti portano il Samsung 990V inizia pure a pregare ... a mio parere e' quello piu' schifoso di tutti .. io ne ho cambiati due e alla fine ho preso il BSKYB DRX890I e questo va bene .

magico_bari ha scritto:
Io ho sia il Samsung 990V che il BskyB 890i .
Molto più bello e moderno il samsung con alloggiamento della SC nascosto da coperchio , più bruttino e antico il BskyB con SC a vista ma HD montato su samsung rumorosissimo mentre quello di BskyS silenziosissimo ; forse per difetto non so .
Io ho fatto l'abbonamento preso un dealer-centro di raccolta-assistenza sky , per cui penso che se avessi voluto avrei potito anche chiedere che l'installatore mi montava uno a mia scelta , ma non è facile combinare negozio ed installatore ; se cerchi bene ce ne sono , basta chiedere al suo interno e se possono perchè no ?
L'abbinamento tanto lo fanno loro ; è solo questione di disponibilità secondo me .

Ragazzi.

Io i decoder My Sky HD li ho passati tutti.

Pace 865TDNS, Samsung 990V e l'ultimo che ho adesso il BSKYB 890i.

Il piu' peggio e stato decisamente il Samsung 990V (Ne ho cambiati 2).

Blocco continuo, cambio canali lento, Audio/Video Fuori Sincro.

Ma Che Munnezz !

Indietro
Alto Basso