scelta tra myskyhd :- Pace o Amstrad o Samsung

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
SKY presenta questi 3 tipi di myskyhd la scelta forse è teorica, ma quando si passa a quel tipo di abbonamento quale scegliere dei 3? grazie ALDO:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: F

difficile che ti facciano scegliere...cmq se eviti amstrad è meglio (anche se trovarli ancora in giro bisogna essere bravi)

SEMPRE sul myskyhd E IL PROBLEMA 2LNB???

grazie ANCHE A BURCHIO per la risposta relativa ai tre tipi di mysky
posso inoltrarne qui un'altra sempre sul myskyhd? ci provo:-
con il PACE SD vedo HB e Astra, Burchio ha gia' scritto che ciò non sarà possibile
con il myskyhd. Sino a poco tempo fa' io usavo uno Iaree per uscire con due linee:pER Pace e UNO Jepssen, questo si è rotto e ho tolto appunto lo Iaree, ma ora mi si ripropone la necessità di riusare il sistema suddetto o uno più moderno per collegare il vecchio Pace senza scheda e il myskyhd, domande si può fare senza che il myskyhd ne soffra e il Pace mi darà la visione dei canali 900? grazie:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :mad:

Sono possessore di un MySkyHD Amstrad da gennaio e funziona benissimo, mai avuto problemi!:icon_rolleyes: ;)

paolo_rigoni1970 ha scritto:
confermo la non possibilità di scelta del modello...ad ogni modo pare che recentemente portino solo i PACE :eusa_think:

Ieri hanno portato il Pace 2009 anche a me.
Finora tutto ok, anche la ventola si sente appena una volta in stand-bye.
Il cambio canale è finora l'unica pecca, un po' lenta (se confrontata con il
vecchio decoder HD).
Insomma, salvo sorprese, non è malaccio come sospettavo leggendo qua e là.

Ti sembra un apparecchio nuovo o cosiddetto ricondizionato? sembra che non sempre arrivino nuovi. Io decido oggi se aderire o no

aldo 32 ha scritto:
grazie ANCHE A BURCHIO per la risposta relativa ai tre tipi di mysky
posso inoltrarne qui un'altra sempre sul myskyhd? ci provo:-
con il PACE SD vedo HB e Astra, Burchio ha gia' scritto che ciò non sarà possibile
con il myskyhd. Sino a poco tempo fa' io usavo uno Iaree per uscire con due linee:pER Pace e UNO Jepssen, questo si è rotto e ho tolto appunto lo Iaree, ma ora mi si ripropone la necessità di riusare il sistema suddetto o uno più moderno per collegare il vecchio Pace senza scheda e il myskyhd, domande si può fare senza che il myskyhd ne soffra e il Pace mi darà la visione dei canali 900? grazie:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :mad:

io ho il mysky pace, e vedo tutti i canali anche dal 900 al mille.. perchè non dovrebbero vedersi?

MAI sentito parlare di mysky rigenerati...anche xkè chi fa mysky...col cavolo che poi lo restituisce...

i decoder rigenerati si identificano con un bollino rosso.

Indietro
Alto Basso