Scelta utente all'avvio di XP

Copperfield

Digital-Forum Platinum Master
Probabilmente l'installazione di un programma recente (Zone Alarm in italiano o Norton Ghost 2005) ha modificato qualche opzione nelle condizioni di avvio di XP che ora mi si ferma quasi subito richiedendo di cliccare sull'icona dell'amministratore del pc.
Prima non mi chiedeva nulla e XP si avviava da solo.
Nel pannello di controllo ho trovato le opzioni per creare, eliminare o modificare degli account utente esistenti.
Ma nulla relativamente all'eliminazione di tali profili.
Come posso far tornare l'avvio alla modalità precedente?
Oltretutto tale rottura si ripresenta ogni volta che parte lo screen saver: la schermata di Windows torna automaticamente all'icona di avvio indicando anche il numero di processi eventualmente in esecuzione.
C'è modo di far sparire tutto ciò?:mad:
Grazie.

Scarica il sp1 .NET Framework 1.1

Ora c'è la versione 2 che sicuramente ti darà solo quella sul windows update.

Serve a Ghost è stato lui a metterti il .NET Framework che senza il sp1 ti chiede ogni volta l'utente.

Con il sp1 non ti chiede + nulla

;)

Puoi mettere la versione 2 di .NET Framework

ERCOLINO ha scritto:
Scarica il sp1 .NET Framework 1.1

Ora c'è la versione 2 che sicuramente ti darà solo quella sul windows update.

Serve a Ghost è stato lui a metterti il .NET Framework che senza il sp1 ti chiede ogni volta l'utente.

Con il sp1 non ti chiede + nulla

;)

Puoi mettere la versione 2 di .NET Framework

ciao, il mio nuovo pc, parte solo in questo modo, e non nascondo che è un po una seccatura.Devo fare la stessa cosa?
Da premettere che mi hanno installato sp.2, e so come firew. quello di xp

Quando ho installato Ghost per il funzionamento richiedeva NET Framework 1.1 ,però ogno volta all'accensione o quando si ativava lo screan sever dovevo cliccare sull'Icona del mio nome.

Ho scaricato il sp1 di NET Framework 1.1 e si è risolto tutto

Adesso c'è la versione NET Framework 2 da scaricare tramite il windows update.

è lui, è lui. Io l'ho rimosso e la rottura di balle è scomparsa.

Indietro
Alto Basso