Scelte da parte dei produttori inspiegabili!

PhOeNiX

Digital-Forum Silver Master
Registrato
3 Gennaio 2006
Messaggi
2.552
Dato che dovevo acquistare una tv nuova, mi sono messo a girovagare su siti di produttori vari: Sony, Samsung, ecc...e ho notato una cosa molto strana.

In Italia la maggior parte delle tv attuali prevedono un doppio tuner: DVB-T/C (come se la tv via cavo in Italia fosse così radicata da dover far uscire tv con tale tuner mah :eusa_think: :doubt: ). La cosa bella è che ad esempio la Samsung in Germania, vende lo stesso identico modello Italiano con TRE tuner integrati: DVB-T/C/S2 :5eek: tutto sommato, se in Italia + tosto del DVB-C avessero messo il DVB-S2 non è che avrebbero fatto male, anche xkè compri la nuova cam tivusat e ti vedi pure il canale Rai HD sul sat senza dover comprare necessariamente un decoder satellitare esterno; ma questo non è niente, vedendo poi un modello Sony (in Italia come al solito DVB-T/C), lo stesso modello in UK ha un doppio tuner: DVB-T/T2 :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: . Dato che il "futuro" è DVB-S2/T2 ma xkè non mettono questi due tuner sulle nuove tv anche in Italia? All'estero lo possono fare e in Italia no? Sta cosa non la capisco mah :mad:
 
Anche in Italia Samsung ha tv con decoder Sat integrato ,come il nuovo C670
 
ERCOLINO ha scritto:
Anche in Italia Samsung ha tv con decoder Sat integrato ,come il nuovo C670
mmm boss, sul sito samsung questo modello non lo riesco a trovare...me lo puoi linkare? cmq il discorso non era questo. normale che inizieranno ad uscire anche in italia tv con dvb-s2 e dvb-t2 integrato, ma xkè non farlo già da ora. quello che non mi spiego è xkè un modello in italia non ha ciò che all'estero invece ha...

edit: trovato, pensavo fosse un tv led
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso