cmq ogni giorno qualche passo avanti l'abbiamo avuto, per me vedere lo spot sul canale sky assist è già tanto, qualcosa vorrà pur dire...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:cmq ogni giorno qualche passo avanti l'abbiamo avuto, per me vedere lo spot sul canale sky assist è già tanto, qualcosa vorrà pur dire...
E' una battuta o è vero?threeph ha scritto:Ma si può sapere di cosa state parlando? Il servizio sul mio decoder è partito un'ora fa, messaggino col tasto giallo e nella guida tv posso premere il tasto rosso e accedere al servizio!![]()
threeph ha scritto:Ma si può sapere di cosa state parlando? Il servizio sul mio decoder è partito un'ora fa, messaggino col tasto giallo e nella guida tv posso premere il tasto rosso e accedere al servizio!![]()
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèthreeph ha scritto:Ma si può sapere di cosa state parlando? Il servizio sul mio decoder è partito un'ora fa, messaggino col tasto giallo e nella guida tv posso premere il tasto rosso e accedere al servizio!![]()
allora questi me li guarderò staserathreeph ha scritto:Oggi sono presenti i seguenti programmi:
- Sex And The City (il film) HD
- Vicky Cristina Barcelona HD
- Minestra di passatelli in brodo (Gambero Rosso) 16:9
- Fiori di zucca ripieni 16:9
- Pride And Glory HD
- I segreti delle guerre (Current)
- Cash Taxy Natale (Sky Uno)
- Concerto STEVIE WONDER (Live!) purtroppo in letterbox pillarboxato, bleah!![]()
- Nella rete del serial killer HD
- Dal tramonto all'alba HD
- I signori del calcio (Kakà, Buffon e Materazzi)
- Miracolo a Sant'Anna HD
- Io, me e Simone (Gambero Rosso)
Scelta molto varia, peccato non sia presente niente di Fox (forse Fox non lascia il permesso a Sky?)
La cosa più bella è che non ci sono loghi!!
Ci sono circa 2 minuti di pubblicità del canale che lo trasmette prima del film/programma ma si può mandare avanti veloce!
arriveranno anche i fox, sarebbe strano il contrario...threeph ha scritto:Oggi sono presenti i seguenti programmi:
- Pride And Glory HD
- Concerto STEVIE WONDER (Live!) purtroppo in letterbox pillarboxato, bleah!![]()
Scelta molto varia, peccato non sia presente niente di Fox (forse Fox non lascia il permesso a Sky?)
Ci sono circa 2 minuti di pubblicità del canale che lo trasmette prima del film/programma ma si può mandare avanti veloce!
ahahah...ma è tutto quello che hanno mandato nel canale test....threeph ha scritto:Oggi sono presenti i seguenti programmi:
- Pride And Glory HD
ammazza stavi aspettà questo servizio per vederli li fanno in tutte le ore del giorno e poi tocca vedè se si vedono meglio, cosa che dubito fortemente...darkmoon ha scritto:allora questi me li guarderò stasera![]()
Sex And The City (il film) HD
advanced io ho quasi 60 ore di registrazioni da vedere e tra film che voglio vedere,sport,internet e vivere una vita sociale di giuro che non sono riusciti a vederli ancoraadvanced85 ha scritto:ammazza stavi aspettà questo servizio per vederli li fanno in tutte le ore del giorno e poi tocca vedè se si vedono meglio, cosa che dubito fortemente...
ce ne sono molti, però bha...osucci ha scritto:Ci sono molti programmi bello.![]()