Scelti per te problema

Powa_King

Digital-Forum Gold Master
Salve, vorrei chiedervi come mai, una volta scaricato un film/programma dagli scelti per te e poi cancellato dal mysky, questi non sia più disponibile nella lista scelti per te...

C'è un modo per recuperarlo e riscaricarlo dalla lista scelti per te (in HD) o devo per forza andare nell'on demand?

Ultima modifica:
Se lo cancelli dal mysky lo cancella anche negli scelti per te,è sempre stato così,se lo vuoi di nuovo vedere devi andare nell'on-demand ma li scarichi in sd.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

E' così, lo faranno per evitare doppioni e non riempire troppo l'hard disk.

A proposito dagli scelti per te... sono 3 4 giorni che non mi aggiungono nuovi contenuti in questa sezione è un problema solo mio o sta capitando a tutti?

A proposito dagli scelti per te... sono 3 4 giorni che non mi aggiungono nuovi contenuti in questa sezione è un problema solo mio o sta capitando a tutti?

Stacca la spina del decoder...qualche mese fa è successo anche a me...dopo che il decoder si è riavviato il problema è sparito.

Se lo cancelli dal mysky lo cancella anche negli scelti per te,è sempre stato così,se lo vuoi di nuovo vedere devi andare nell'on-demand ma li scarichi in sd.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

qualcuno sa che bitrate sulla compressione video H.264 AVC hanno i film in pseudo HD presenti nella sezione Sky Selection On Demand ( scelti per te) del MySkyHD?

premettendo che sono tutti con master digitale NON con sharpness nativo Blu-Ray, ho notato che spesso scubettano rispetto a registrare lo stesso identico film dal canale Sat lineare come Cinema1 HD ad esempio

i contenuti tutti SD di Sky on Demand ( decoder connesso in rete tramite router ) se non vado errando dovrebbero essere SD 1024 x 576 16/9 idem con codec H.264 AVC e non Mpeg 2 come gli SD lineari da transponder SAT

sempre per i contenuti SD On demand puro con relativo download sull'Hard Disk del decoder, avete info anche se questi sono sempre interlacciati o progressivi? ( essendo puri files video )

grazie

Adesso sto riscontrando un altro problema sempre sullo scelti per te classico... un paio di film sono spariti prima della data indicata in scadenza. Per esempio ieri ho visto la prima parte del film "il nemico alle porte" con scadenza mercoledi oggi vado per vedere il seguito e non c'era più... questa cosa mi è già successa precedentemente con un altro film... qualcuno può spiegare se è un problema generale o solo mio ciao e grazie!

Adesso sto riscontrando un altro problema sempre sullo scelti per te classico... un paio di film sono spariti prima della data indicata in scadenza. Per esempio ieri ho visto la prima parte del film "il nemico alle porte" con scadenza mercoledi oggi vado per vedere il seguito e non c'era più... questa cosa mi è già successa precedentemente con un altro film... qualcuno può spiegare se è un problema generale o solo mio ciao e grazie!

Si anche a me sta succedendo la stessa cosa: prima la puntata 4 di The Walking Dead è sparita domenica anzichè Lunedì, poi il film "Buoni a Nulla" anche questo sparito un giorno prima, invece questa sera ho notato che è stato cancellato Xtra Factor mentre la scadenza doveva essere domani mercoledì e probabilmente qualche altro contenuto che adesso non ricordo è stato rimosso.
Altre esperienze di questo tipo successe ad altri utenti ?
Consigli sul da farsi ?

Indietro
Alto Basso