Scenografia sanremo 2011

infatti... e anche tutto sto scuro che si sta usando negli studi... io rivoglio gli studi degli anni 90 tutti colorati... e anche le scenografie al festival erano migliori...

Per me un scenografia elegante dovrebbe basarsi sul tono del rosso e dei beige, qui in italia dal tg1 a sanremo e tutto blu!!!!

cent ha scritto:
Per me un scenografia elegante dovrebbe basarsi sul tono del rosso e dei beige, qui in italia dal tg1 a sanremo e tutto blu!!!!
...a forza di usarlo questo blu e azzurro ..e nero......me lo hanno reso inviso! ...ma credo faccia tutto parte dei mezzi di comunicazione di massa di qualche folle!

mah... io rivoglio gli studi colorati... comunque anche in questo fatto mentana ha fatto l'alternativo mettende un bel verde acceso

Se castelli si riguardasse le scenografie che ha fatto nel 2002 nel 2004, quelle di Fazio e Bongiorno, capirebbe cosa voglio dire. Per non parlare di quelle degli anni 90 che erano vere e proprie opere d'arte per costruzione, bellissima la serra in stile liberty dei primi anni 90! Il bello e che lui l'anno scorso dichiaro' che si doveva ritornare a "costruire " le scenografie, tradizione molto italian sopratutto nella TV, che gli scenografi dovevano smettere di riempire gli spazi con ledwall giganteschi, e lui che cosa ha fatto quest'anno? ha riempito una parete di ledwall!!! viva la coerenza all'italiana!

comunque ce da dire che il peggio lo hanno tirato fuori negli anni 80...

Se lo spettacolo lo avessero svolto in piazza, sarebbe stato multicolore :D

A parte gli scherzi, il blu era esagerato.

Stanno tutti i giorni a parlar di 150 anni, lo potevan colorare con i colori della bandiera, eh

Verde per il palco, bianco per lo sfondo e rosso per qualcos'altro ;)

Mo gli ricapita un'altra occasione,
sì... tra 50 anni!

beba ha scritto:
Stanno tutti i giorni a parlar di 150 anni, lo potevan colorare con i colori della bandiera, eh

Verde per il palco, bianco per lo sfondo e rosso per qualcos'altro ;)

Mo gli ricapita un'altra occasione,
sì... tra 50 anni!
quoto. in effetti potevano orientarsi su una scelta cromatica di questo tipo, e particolarmente simbolica ;)

Indietro
Alto Basso