Salve a tutti!!
Ne approfitto per presentarmi dato che mi sono appena iscritto
Ma veniamo al dunque
: Ieri ho comprato un decoder con abbinata una tessera premium (del 2009) di gallery+calcio di 1 mese di durata. Per continuare a vedere premium dopo lo scadere del mese ho deciso per l'easy pay.
Leggendo qualche discussione sul forum ho capito che posso o comprare direttamente la nuova tessera 2010 oppure chiamare direttamente l'199 e farmi convertire la tessera,giusto?? Tuttavia ho letto che spesso nel convertire la tessera sorgono alcuni problemi che ti fanno spendere tempo e soldi a parlare con una maledetta registrazione al telefono :new_evil:
Alla fine le mie domande sono:
1.Mi conviene comprare direttamente la tessera nuova o provare a convertire quella vecchia??
2. Se converto la tessera vecchia prima che finisca il mese gratuito,i giorni rimanenti che fine fanno??
3.Se converto la tessera vecchia cosa succede alla sua scadenza (30/06/10)??
Grazie in anticipo!!
Ne approfitto per presentarmi dato che mi sono appena iscritto

Ma veniamo al dunque
Leggendo qualche discussione sul forum ho capito che posso o comprare direttamente la nuova tessera 2010 oppure chiamare direttamente l'199 e farmi convertire la tessera,giusto?? Tuttavia ho letto che spesso nel convertire la tessera sorgono alcuni problemi che ti fanno spendere tempo e soldi a parlare con una maledetta registrazione al telefono :new_evil:

Alla fine le mie domande sono:

1.Mi conviene comprare direttamente la tessera nuova o provare a convertire quella vecchia??
2. Se converto la tessera vecchia prima che finisca il mese gratuito,i giorni rimanenti che fine fanno??
3.Se converto la tessera vecchia cosa succede alla sua scadenza (30/06/10)??
Grazie in anticipo!!