• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scheda acquisizione Hd

asterixs

Digital-Forum Senior Master
Registrato
24 Settembre 2005
Messaggi
1.077
Località
Brissago-Svizzera
Non so se non va bene questa sezione però voglio chiedere una cosa,se acquisto una scheda d'acquisizione audio video in HD per il computer con ingresso/uscita Hdmi si può collegare lo sky box HD tramite Hdmi e poi gestire il tutto,cioè registrare e viadicendo? se sto dicendo qualche castroneria chiedo scusa,e poi c'è in commercio una scheda d'acquisizione audio video in Hd?suggerimenti e consigli ben vengano,grazie.;)
 
Ultima modifica:
Si esistono una è la scheda di cattura video Professionale di BlackMagic Design in grado di acquisire e riprodurre video attraverso HDMI (High Definition Multimedia Interface). :)
Costa circa 550 Euro:eusa_wall:
 
Grazie per la segnalazione, della scheda ,anche se il prezzo è notevole,ora vado a vedere le caratteristiche;)
 
E questa?


no link a e-shop
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusate non sapevo che non si potessero linkare siti esterni.

Comunque la scheda che intendevo io è la AverTV Capture HD (H727) che possiede un ingresso HDMI... Forse con questa si risolve il problema di Sky sul pc in maniera ufficiale, legale e definitiva :)
 
deggesim ha scritto:
Scusate non sapevo che non si potessero linkare siti esterni.

Comunque la scheda che intendevo io è la AverTV Capture HD (H727) che possiede un ingresso HDMI... Forse con questa si risolve il problema di Sky sul pc in maniera ufficiale, legale e definitiva :)

Purtroppo penso che la protezione del segnale Hdmi impedisca comunque la registrazione su Pc , c'è qualche esperto in merito ?
 
Hai ragione. La registrazione è preclusa (mi sono scaricato il manuale della scheda dal sito del produttore e lì c'è scritto chiaramente).

Però la visione no... Almeno quello ;)
 
Indietro
Alto Basso