Scheda con strana scadenza?

JimiN

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
99
Ciao a tutti,

come ex cliente di MP ero stato contattato l'altra settimana per convincermi a rifare abbonamento.
Detto che non avrei accettato se non offerte molto convenienti (in realtà sono ancora indeciso fra MP e Sky), mi hanno offerto prima una tessera Platinum HD con visione full fino al 30/09, al costo di 39,00 €, dopodiché potevo fare disdetta e usarla volendo come ricaricabile: rifiutato.
Allora mi hanno chiesto se potevano mandarmi gratuitamente un scheda "normale" con inclusi 20 gg di visione: ovviamente gli ho detto di si.

Ieri mi è arrivata questa scheda, è una delle vecchie scadenza 06/2012 riciclate, nel senso che hanno barrato questa scadenza e aggiunto accanto 06/2013, ma soprattutto nella lettera acclusa c'è scritto che per usufruire dei 20 giorni di visione dovrei attivare la scheda entro 7 giorni dalla ricezione.

Ora, a parte che mi sembra strano (tecnicamente) che possa esserci sulla scheda un limite del genere, come cavolo fanno a sapere quando ho ricevuto la scheda, visto che l'hanno mandata con una normale spedizione postale non tracciata? Senza contare che potevo essere anche via per le ferie e riceverla effettivamente al mio rientro.

Ho il sospetto che vogliano farmela attivare prima possibile ma che in realtà funzionerà anche se aspetto l'inizio del campionato. ;)

Nessuno ha avuto esperienze simili?

Grazie.
J
 
Suona molto strano che una scheda con scadenza fissa possa essere modificata e mandino una scheda con data cambiata a penna?

Spero tu stia scherzando....ma un provider che recicla smart card non l'ho mai sentito prima d'ora.
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Suona molto strano che una scheda con scadenza fissa possa essere modificata e mandino una scheda con data cambiata a penna?

Spero tu stia scherzando....ma un provider che recicla smart card non l'ho mai sentito prima d'ora.

"a penna" l'hai aggiunto tu. ;)

La vecchia scheda è stata sovrastampata sbarrando la vecchia data (che si legge ancora) e aggiungendo, sempre in stampa, la nuova data a fianco.

Non ce l'ho dietro, sennò potevo anche metterti foto, ma credimi, è così.

Non vedo poi cosa ci guadagnerei a dire una cosa per un'altra...

J
 
Indietro
Alto Basso