Scheda d'acquisizione analogico -digitale

veloceit

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutto il forum. Ho un grosso probblema, ho acquistato una scheda d'acquisizione analogico-digitale (pinnacle 500-pci) interna con il software studio 11. Dopo averla istallata dentro il compiuter e caricato i driver e il software studio 11 dove è andato tutto ok, il probblema che riscontro è che non riesco a configurare la video camera analogico. Cioè quando apro il programma "studio 11"
e vado a cliccare su cattura video non succede niente. Comunque se c'è qualcuno esperto in rete che può aiutarmi a risolvere questo probblema le sono molto grato. Tengo a precisare che ho acquistato questo prodotto analogico -digitale x poter lavorare sulle vechcie cassette vhsc (ricordi di famiglia), i collegamenti sono tutto ok. se qualcuno ha avuto lo stesso mio probblema è la risolto, se può darmi indigazione come risolvere. Grazie a tutti

Io ho studio 10 e non dovrebbe essere tanto diverso: quando apri la schermata della cattura, vai a ''impostazioni- sorgente di cattura'' e vedi se è impostata la tua scheda d'acquisizione pinnacle (es. pinnacle 700 pci), prova e fammi sapere.

Indietro
Alto Basso