Scheda d'acquisizione

veloceit

Digital-Forum New User
vorei un consiglio, voglio comprare una scheda d'acquisizione analogico-digitale, ma non so quale comprare, (quello voglio fare è passare le cassette vhs su dei dvd, e fare qualche modifica sul filmato) chi mi può dare un consiglio? grazie

Ciao, io ti consiglio quella della pinnacle. Te lo dico perchè l'ho acquistata insieme al programma e va veramente bene. Altrimenti puoi dare un occhiata anche su ebay x renderti conto anche dei prezzi.;)

si ho sentito parlare della pinnacle ma precisamente come si chiama è dove la posso trovare? scusate ma ho riaperto due volte la stessa discussione, potete cancellare , chedo scusa di nuovo ai moderatori.

Se non erro è la pinnacle av/dv2 e mi sembra di averla vista ultimamente in un negozio mediaworld

sono stato al negozio della media work ma niente x quanto riguarda analogico-digitale, in passato avevo sentito parlare di una scheda con porta 1394 fawer, ne sapete qualcosa'

La porta IEEE 1394 detta anche firewire fa solo il passaggio in digitale, è utilizzata ad esempio nelle videocamere digitali.
A te serve un modello con ingressi analogici tipo la Pinnacle DV/AV 9.....è il primo modello che mi è balzato in testa.:);)

Dttfans

adesso credo di cominciare a capirci qualcosa, quello che a me interessa farci con una scheda d'aquisizione e poter passare i filmati delle casette in vhs su dei dvd, dato che io ho una video camera analogica, e poter migliorare il filmato (tagliare mettere titoli ecc. ecc.) puodarsi che in futuro prenderò una video camera digitale, non so la scheda deve essere interna al compiter o no?la sced D'ACQUISIZIONE LA DANNO CON UN programma ?

veloceit ha scritto:
non so la scheda deve essere interna al compiter o no?la sced D'ACQUISIZIONE LA DANNO CON UN programma ?

Ci sono anche soluzioni esterne, in ogni caso un software lo danno sempre a corredo con eventuali driver

Indietro
Alto Basso