Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cerca di essere + chiaro e vedremo che cosa si puo fare ..dai + informazioni tipo hai cambiato imagine? hai cambiato PC o router ,,insomma un po di delucidazioni .......... non costa miolto!! ciaoh725 ha scritto:Raga il mio dream 7020 non mi fa più comunicare con la scheda di rete da premettere che ho gia controllato tutti i parametri possibili ed è tutto ok. Cerco un aiuto grazie mille.
h725 ha scritto:Raga il mio dream 7020 non mi fa più comunicare con la scheda di rete da premettere che ho gia controllato tutti i parametri possibili ed è tutto ok. Cerco un aiuto grazie mille.
controlla che nel Dream non sia settato il DHCP ma un indirizzo fissocamare ha scritto:anche io ora non riesco a collegarmi per scaricare i plugin
mentre dal pc al dream ci riesco
ho anche cambiato immagine ma nulla
ho il router collegato con il pc ed il dream
grazie
per l'aiuto
ciao
Io ti dico la mia attuale configuarazione:camare ha scritto:ho controllato i settaggi e sono così:
ip del mio dream
gateway: ip router
server name: ip router
porta: 80
netmask: rete lan
non vorrei che fosse impostato un ip errato da qualche altra parte
Mi sembra che vi siano dei problemi con il loro server.....mi sembra!camare ha scritto:con un altra immagine ora funge...
se rimetto la da vinci no
da cosa dipenderà ?