Scheda disabilitata su decoder sky xdome.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robysatsup

Digital-Forum Master
Ho due abbonamenti, un prepagato e uno normale, ho due decoder un sky hd di mia proprietà e un xdome entrabi abilitati alla visione dei canali sky hd, ebbene mi hanno bruciato la scheda dell'abbonamento ufficiale errore 9998 che stava sull'xdome. Non si tratta di decoder per lo sharing ma decoder ufficiali, telefonato allo sky center "albania", mi dicono scheda smagnetizzata per utilizzo su decodere diverso da sky, ho fatto presente che si trattava di un xdom, ma niente da fare l'operatrice mi dice che tutte le schede hanno un loro decoder "mariage" se sposate su un altro anche se sky vengono disabilitate. A me sembra di essere nel giusto ne prendo atto, e gli ho annunciato la disdetta, consiglio a tutti di farlo visto un simile trattamento. :eusa_doh:

Ho due abbonamenti, un prepagato e uno normale, ho due decoder un sky hd di mia proprietà e un xdome entrabi abilitati alla visione dei canali sky hd, ebbene mi hanno bruciato la scheda dell'abbonamento ufficiale errore 9998 che stava sull'xdome. Non si tratta di decoder per lo sharing ma decoder ufficiali, telefonato allo sky center "albania", mi dicono scheda smagnetizzata per utilizzo su decodere diverso da sky, ho fatto presente che si trattava di un xdom, ma niente da fare l'operatrice mi dice che tutte le schede hanno un loro decoder "mariage" se sposate su un altro anche se sky vengono disabilitate. A me sembra di essere nel giusto ne prendo atto, e gli ho annunciato la disdetta, consiglio a tutti di farlo visto un simile trattamento. :eusa_doh:

l'Xdome non è un decoder ufficializzato di Sky...non lo è mai stato...gli unici decoder compatibili con le schede Sky sono i decoder di proprietà Sky...l'Xdome è un decoder compatibile ma non fa parte di Sky...ti spiego se metti la scheda di Sky sull'Xdome funziona...però rischi di bruciare la scheda di Sky perchè ogni mese Sky lancia degli aggiornamenti decoder sulla scheda e se la scheda NON è sui decoder ufficializzati da Sky si brucia...

XDome non conviene averlo per i canali Sky....mi dispiace...la prossima volta con le prepagate compra un decoder ufficiale Sky....vedrai ke nn succederà nulla...ciao

Non è proprio così, xdome ha la licenza Sky nds e supporta le carte Sky. Richiama il call center

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non è proprio così, xdome ha la licenza Sky nds e supporta le carte Sky. Richiama il call center

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Confermo, uso xdome con tre prepagate. A volte le schede si rovinano anche per cavoli loro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso