Scheda Dvb-t O No Per 7025?

max1456

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti
sono indeciso se comprare o meno la scheda DVB-T per il 7025 oppure un ricevitore esterno. Quali possono essere i vantaggi e/o gli svantaggi della scheda interna?
Inoltre vorrei prendere un ricevitore sat PCI per PC che abbia le caratteristiche e/o possibilità che fornisce il DB , sapete darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti.
Max

+ che la scheda ti ci vuole il tuner dvb-T ,da quello che ho sentito fino ad adesso l'unico inconveniente è che non avrai l'interattivita (non puoi acquistare i programmi)
x il ricevitore sat pc,non ho capito molto cio che chiedi ,forse intendi una scheda sat?? Ti posso consigliare la SS2 (Skystar2) che costa poco e fa quasi tutto quello che ci fai con il dream ciaoooooo:icon_bounce:

Ultima modifica:
Renzosat ha scritto:
+ che la scheda ti ci vuole il tuner dvb-T ,da quello che ho sentito fino ad adesso l'unico inconveniente è che non avrai l'interattivita (non puoi acquistare i programmi)

Grazie per l'informazione!

x il ricevitore sat pc,non ho capito molto cio che chiedi ,forse intendi una scheda sat?? Ti posso consigliare la SS2 (Skystar2) che costa poco e fa quasi tutto quello che ci fai con il dream ciaoooooo:icon_bounce:

Per la scheda intendo proprio una scheda sat PCI per vedere e smanettare sul PC. Quello che intendo è una scheda con common interface che possa caricare immagini e sia programmabile come il DB 7025 o similari.

Grazie ancora e ciao!

lascia perdere quelle con C. I tanto con la ss2 ci fai tutto in sw e non Hw ciaoooooo

Renzosat ha scritto:
lascia perdere quelle con C. I tanto con la ss2 ci fai tutto in sw e non Hw ciaoooooo
Ma in che senso?
posso montare le img del db o ha delle img per la scheda e quali soft si usano?
Puoi darmi qualche link in pvt?
grazie e ciao

max1456 ha scritto:
Ma in che senso?
posso montare le img del db o ha delle img per la scheda e quali soft si usano?
Puoi darmi qualche link in pvt?
grazie e ciao
quando ti vedo in linea ti mando dei link ciaooooooo

La scheda la installi nel pc e poi usi un programma tipo progdvb per gestirla. Questo programma prevede di usare dei plugin con i quali puoi fare quello che fai con il Dream.

Mi pare ci sia pure la possibilita' di collegare un telecomando al pc e farlo gestire al sw.

ciao

lastrico

Indietro
Alto Basso