Scheda ex abbonamento da utilizzare come prepagata

mandax

Digital-Forum Senior
Chiedo agli esperti:
Sono in possesso di una scheda MP (senza scadenza) precedentemente utilizzata in abbonamento e ora disattivata. Che sappiate è possibile utilizzarla solo come PPV?
In sostanza è possibile ricaricarla per esempio di 50 euro e senza sottoscrivere abbonamenti utilizzarla durante l'anno per acquistare di tanto in tanto partite di calcio?

Thanks & enjoy

Chiedo agli esperti:
Sono in possesso di una scheda MP (senza scadenza) precedentemente utilizzata in abbonamento e ora disattivata. Che sappiate è possibile utilizzarla solo come PPV?
In sostanza è possibile ricaricarla per esempio di 50 euro e senza sottoscrivere abbonamenti utilizzarla durante l'anno per acquistare di tanto in tanto partite di calcio?

Thanks & enjoy

Ci sono state molte segnalazioni in passato di utenti che volevano fare la stessa cosa tua, la tessera veniva ricaricata ma non usciva il banner per l'acquisto delle partite. Potresti solo comprare un pacchetto prepagato.

Vecchia tessera easy pay si può usare come ricaricabile ?

Riformulo la domanda: ma quindi con mediaset premium (come del resto con sky) non è possibile usufruire della PPV senza abbonamento?

Con una tessera prepagata sicuramente al 100%

Perdonami ma approfitto della tua disponibilità e cortesia per chiederti conferma. In sostanza mi stai dicendo che per avere quanto a me necessario dovrei abbandonare la scheda in mio possesso (ex abbonamento) e acquistare una prepagata con la quale, naturalmente caricando un importo sufficiente, posso acquistare singole partite in PPV senza nessun abbonamento o altro vincolo. E se si come posso acquistare questo tipo di scheda??

Thanks

Perdonami ma approfitto della tua disponibilità e cortesia per chiederti conferma. In sostanza mi stai dicendo che per avere quanto a me necessario dovrei abbandonare la scheda in mio possesso (ex abbonamento) e acquistare una prepagata con la quale, naturalmente caricando un importo sufficiente, posso acquistare singole partite in PPV senza nessun abbonamento o altro vincolo. E se si come posso acquistare questo tipo di scheda??

Thanks

Si è così, acquisti una prepagata che costa 29 euro con 15 giorni di visione e poi puoi ricaricarla e comprare le singole partite (9,99 euro, i big match costano 14,99 euro). La tessera si può comprare nei negozi tipo Trony, Mediaworld ecc. Se vuoi risparmiare sul costo della tessera prepagata puoi cercarla su ebay oppure aspettare che escano in edicola a circa 13 euro come succede ogni anno.

Si è così, acquisti una prepagata che costa 29 euro con 15 giorni di visione e poi puoi ricaricarla e comprare le singole partite (9,99 euro, i big match costano 14,99 euro). La tessera si può comprare nei negozi tipo Trony, Mediaworld ecc. Se vuoi risparmiare sul costo della tessera prepagata puoi cercarla su ebay oppure aspettare che escano in edicola a circa 13 euro come succede ogni anno.

Grazie, sei stato molto esauriente. Un ultima cosa: le schede di questo tipo hanno una scadenza? O magari come per esempio quelle telefoniche devono essere ricaricate periodicamente pena la disattivazione?

Grazie, sei stato molto esauriente. Un ultima cosa: le schede di questo tipo hanno una scadenza? O magari come per esempio quelle telefoniche devono essere ricaricate periodicamente pena la disattivazione?

Si scadono il 30/06 di ogni anno. Ora trovi sicuramente quelle con scadenza 30/06/2015, non so se sono già uscite quelle con scadenza 30/06/2016.

Si scadono il 30/06 di ogni anno. Ora trovi sicuramente quelle con scadenza 30/06/2015, non so se sono già uscite quelle con scadenza 30/06/2016.

Ok quindi per concludere se mi va bene potrebbe durarmi 2 anni altrimenti 1 anno solo e alla scadenza se voglio continuare è necessario acquistarne una nuova.......

Ok quindi per concludere se mi va bene potrebbe durarmi 2 anni altrimenti 1 anno solo e alla scadenza se voglio continuare è necessario acquistarne una nuova.......

Si è così, ogni volta che scade ne devi comprare una nuova.

Dunque: oggi sono passato da un Saturn della mia zona. Oltre alla ricaricabile da 29 euro con 15 gg di visione gratuita hanno a disposizione anche una scheda abbinata alla CAM con 30 gg di visione. Valutando che la CAM potrebbe essermi utile ho chiesto al tipo se la scheda fosse sempre del tipo ricaricabile visto che sulla confezione non mi pareva scritto. Il tipo mi ha risposto di si ma non mi sembrava del tutto convinto e quindi ho preso tempo. In particolare a tidus_86, cosa sapete dirmi?

La Cam è la Premium Cam/HD? Aspetta la risposta di qualcuno che l'ha comprata, così ti dice con sicurezza se è una tessera prepagata, io penso proprio di si visto che ha un mese di visione. Hai letto dietro la scatola cosa dice esattamente?

possibile che la silver senza scadenza non vada bene per caricarci sopra pacchetti e partite?

La Cam è la Premium Cam/HD? Aspetta la risposta di qualcuno che l'ha comprata, così ti dice con sicurezza se è una tessera prepagata, io penso proprio di si visto che ha un mese di visione. Hai letto dietro la scatola cosa dice esattamente?

Si è la Premium Cam/HD! in effetti stavo leggendo la scatola poi si è presentato il tipo che mi ha chiesto se avevo bisogno e a domanda mi ha appunto risposto che la tessera era una prepagata ma come detto non mi è parso del tutto convinto e da qui i miei dubbi. Ora attendo come dici tu se qualcun'altro l'ha comprata per avere certezze o mal che vada tornerò sul posto a leggere con più calma quanto scritto sulla scatola. Grazie comunque

possibile che la silver senza scadenza non vada bene per caricarci sopra pacchetti e partite?

Le ricariche si possono fare, i pacchetti prepagati si possono comprare, acquistare le singole partite no perchè non esce proprio il banner di acquisto prima della partita.

E cosa c'entra il banner non l'ho mai visto ho sempre acquistato nel Self del sito e dopo mi arrivava il banner dell'abilitazione partita. Però ero abbonato. Ora non lo sono più se lo faccio si prendono i soldi senza abilitarmi la visione? Non ho capito...

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

E cosa c'entra il banner non l'ho mai visto ho sempre acquistato nel Self del sito e dopo mi arrivava il banner dell'abilitazione partita. Però ero abbonato. Ora non lo sono più se lo faccio si prendono i soldi senza abilitarmi la visione? Non ho capito...

Io intendo il banner per acquistare le partite in PPV, con la tessera Easy Pay di un vecchio abbonamento non si possono acquistare perchè non compare il banner sulla tv per acquistare la partita, questo fino alla scorsa stagione poi non so se hanno risolto questo problema tecnico. Ma a te interessa comprare le singole partite o attivare un pacchetto prepagato?

Comprare questa estate amichevoli a pagamento e preliminari champions del Napoli

Comprare questa estate amichevoli a pagamento e preliminari champions del Napoli

Per le partite amichevoli del Napoli era come dicevi tu nel precedente post, se eri abbonato le potevi acquistare direttamente dal self service del sito, ma solo per quelle amichevoli estive del Napoli. Ti serve una tessera prepagata per acquistare le partite in PPV. La Champions quest'anno è su Sky quindi vedrai solo la partita del mercoledì in chiaro su Canale 5.

Indietro
Alto Basso