Scheda hd su mysky hd??

kipol09

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi..!!mi sto trasferendo in campagna...li ce gia montato un impianto per mysky hd..e ce pure gia montato il relativo decoder senpre mysky hd..di un vecchio abbonamento di mio cugino non piu attivo!!
io invece ho un abbonamento con un semplice decoder hd...!!la domanda ee.x evitare di portarmi il mio decoder..hd se metto la mia scheda hd dentro questo mysky hd i canali si vedono??devo cambiare impostazioni o cosa???grazieee

unica cosa.... se l'abbonamento non è più attivo... perchè tuo cugino ha ancora il mysky?
andava riconsegnato......

Verifica prima che il mysky non risulti in "matricole non restituite" (modo elegante per dire che si è appropriato di una cosa che non gli appartiene)...
altrimenti c'è il rischio che ti venga bloccata la smartcard e ti facciano pagare il mysky.

Ee mi sa proprio di si..!!mio cugino e da piu di 8 mesi che si e trasferito vicino como...e credo abbia lasciato un vel buco di fatture non pagate a sky!!!
quindi ioo come faccio??in campagna solo con sky posso vedere la tv..e il mio abbonamento e super super in regola...

Quando sono passato al Mysky il decoder HD tradizionale me lo hanno lasciato e lo uso saltuariamente senza problemi nella casa in montagna, con l'unica smartcard

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Buonasera ho una domanda relativa al famoso punto 5.1 del contratto Sky.
Per l'estate vorrei vedere sky fuori casa ma ho letto che da contratto non è possibile installare il decoder in comodato d'uso al di fuori dell'abitazione in cui è stato avviato il contratto. Ho letto anche che invece è lecito portare in un'altra casa solo la tessera sky, inserendola in un decoder hd di proprietà.

Se acquisto un decoder hd in uno sky service (lo trovo?) e poi vado in vacanza con quello e la mia tessera sky, è tutto legittimo?

unica cosa.... se l'abbonamento non è più attivo... perchè tuo cugino ha ancora il mysky?
andava riconsegnato......

Verifica prima che il mysky non risulti in "matricole non restituite" (modo elegante per dire che si è appropriato di una cosa che non gli appartiene)...
altrimenti c'è il rischio che ti venga bloccata la smartcard e ti facciano pagare il mysky.
Come si fa a sapere se un decoder deve essere restituito?

Indietro
Alto Basso