Scheda in scadenza.

Raf1975

Digital-Forum Senior
Ho una tessera con offerta ricaricabile.
Si la tessera che l'offerta hanno scadenza al 30 giugno 2009.
Sulla tessera ho un credito di 11 euro.
A scheda scaduta, quindi dal 1° luglio, potrò ugualmente recuperare il mio credito residuo?

Certo dovrai compilare la modulistica che trovi sul sito mp, ci sono dei minimi costi per quest'operazione, circa 3 euro più raccomandata se ricordo bene

Se non la trovi fammi un fischio ;)

Per il trasferimento / rimborso del credito, andate qui sul sito ufficiale e troverete anche i moduli da scaricare (vedete la seconda parte di questa pagina):

https://www.shopmediasetpremium.it/Modulistica.asp

N.B.: tenete conto del costo della raccomandata con ricevuta di ritorno
+ il costo del servizio di € 3 o € 6, a seconda che trattasi di trasferimento o rimborso del credito.

Quindi per importi esigui, tutta la procedura non vale la pena.

P.S.: per le schede con scadenza lo scorso anno e cioè al: 30/06/2008 non è più possibile ottenere nulla perché la richiesta andava fatta entro il 31/12 dello scorso anno (si veda il link sopra).

Poichè vivo a Milano credo di potermi recare presso un apposito rivenditore ed effettuare lì l'operazione, in questo modo non pago la raccomandata.
E' tutto esatto?

Raf1975 ha scritto:
Poichè vivo a Milano credo di potermi recare presso un apposito rivenditore ed effettuare lì l'operazione, in questo modo non pago la raccomandata.
E' tutto esatto?

Puoi andare presso il centro di recupero schede, ma non un rivenditore qualunque. Così la raccomandata la eviti, però il costo di 3 € / 6 € ci sia sempre.
Ciao!

Indietro
Alto Basso