Scheda mediaset premium"strana"

enryout

Digital-Forum New User
Ho acquistato un decoder Telesystem dal quale è uscita in omaggio Mediaset Premium che dà diritto ad un mese di visione dei contenuti Gallery + Cinema.

A parte il fatto che nei diritti di visione risulta che, al contraro di quello che è riportato sulla confezione, posso vedere il pacchetto base + calcio, questa scheda mi dà la visione dei programmi solo al momento del suo inserimento nel decodere e dopo alcuni secondi esce la scritta "segnale criptato" oppure "tessera illegibile, verificare il verso di inserimento".

Ora, dato che la potenza e la qualità del segnale sono tra il 50 e il 100 e la tessera risulta attiva, qualcuno sarebbe in grado di poter spiegare come mai questo fenomeno?

Aggiungo inoltre che ho provato tutti gli espedienti inutili come staccare la spina del decoder per 10 minuti, farmi rimandare i diritti di visione e controllare l'antenna.

Grazie x le eventuali risposte.

un saluto

il decoder è aggiornato?

potrebbe anche essere la tessera danneggiata...

il decoder è aggiornato, ho provveduto a farlo dopo aver riportato le impostazioni a quelle di fabbrica.

io temo proprio che la tessera sia danneggiata, anche se non mi spiego perchè ogni tanto e per alcuni secondi (massimo 40) si vede tutto quello per cui ho i diritti.

Ho chiamato l'assistenza ma, dopo che mi hanno messo in attesa 5 o 6 volte per poi far cadere la linea, ho parlato con una operatrice che mi ha reinviato i diritti, fregandosene di tutto quello che le avevo detto.

nulla da fare. anche in un altro decoder il risultato è lo stesso...

Allora probabilmente la scheda è difettosa... Puoi provare a portarla al rivenditore, non si sa mai... ;)

Indietro
Alto Basso