Scheda ricaricabile scadenza 30/06/2010

steve68

Digital-Forum Junior Plus
Salve, scusatemi se forse faccio domande già poste in precedenza da altri ma sinceramente non mi sono chiare alcune cose riguardo la tessera ricaricabile con scadenza 30/06/2010 che ho ricevuto in regalo a febbraio comprando una samsung-cam (con la promozione che se l'attivo vedo 3 mesi gratis gallery e bla..bla). Premetto che attualmente sulla scheda ricaricabile che mi scade il 30/06/2009 ho attivo l'offerta gallery+calcio (e che mi scade a giugno) e per questo motivo non ho avuto la necessità di attivare la scheda ricevuta in regalo.
Ora mi domando (dopo aver letto le istruzioni sul sito di mediaset premium ma che non ho capito bene): se attivo la scheda con scadenza 2010 per esempio il 1 luglio e la ricarico con i soldi sufficienti per comprare l'offerta gallery+calcio siamo sicuri che il fatto che sia una scheda di promozione e che il fatto che ci siano 3 mesi di promozione gallery (sul sito è riportato: Trascorsi 30 giorni dalla scadenza del diritto di visione di Premium Gallery, la tessera verrà sospesa e dovrà essere riattivata. ) non mi vada in conflitto con l'acquisto dell'offerta ?
Spero di essere stato chiaro e accetto ulteriori consigli su come rinnovare. Grazie e ciao.

Non va in conflitto nulla.
Ovviamente se acquisti il pacchetto annuale di Gallery+Calcio la clausola
"Trascorsi 30 giorni dalla scadenza del diritto di visione di Premium Gallery, la tessera verrà sospesa e dovrà essere riattivata"
non vale più.

Scusate mi allaccio alla domanda, io ho gia una scheda con tutto galery ricaricabile che mi scadel il 30 giugno 2009,ieri ho comprato un digitale è c'è una scheda con la visione per un mese dei canali gallery. Se la regalo alla mia ragazza e l'attiva domani dura per 30 giorni o solo per il mese di maggio? Se fosse cosi mi converrebbe attivarla il primo giugno.

Indietro
Alto Basso