Scheda satellitare per PC Technisat Skystar HD 2

eduardo1982 ha scritto:
Grazie per le info.
Alla fine (prima che leggessi questa risposta, ho preso una 8600GT 256DDR3 e gli scatti sono spariti.
Uso una risuluzione HDTV 720 P (che e' la MAX che supporta il mio proiettore) quindi va bene cosi.
Una cosa strana e che l'immagine e piu' fluida in HD che in SD. Forse dipende dal codec Mpeg-2 acnhe se ne ho provati molti e sempre con qualche piccolo scatto.

Bye

A quel prezzo prendevi una HD4650 con 512MB, tutta un'altra cosa rispetto alla vetusta 8600, ma ormai il danno è fatto...:D
Per le schede nvidia, il miglior codec SD (qualità+prestazioni) è il Nvidia PureVideo (versione 1.02-223).

altro acquisto alla cieca

Ho acquistato il modulo per la CAM originale technisat. L'ho fatto soprattutto per vedere i canali HD di SKY a cui sono regolarmente abbonato.
Premetto che i canali HD in chiaro si vedono bene.
Ho montato l'accessorio e inserito una CAM dragon con regolare scheda SKY. I canali SD si vedono tutti senza problemi, quelli HD vengono rimessi in chiaro ma si vede solo qualche pezzo di immagine ed il resto schermo verde. La CPU e' sotto il 50%. La cosa strana e che la barra di stato (DVBViewer versione registrata) mi da come bit rate 2,1 - 0,2 - 1,4 Mb/sec decisamente pochi per un canale HD (su quelli SD ho minimo 2 Mb/s con punte di 4).
Qualcuno puo' darmi dei suggerimenti su dove possa essere il problema?

Grazie a tutti
Bye

Indietro
Alto Basso