scheda svizzera

kimithebest

Digital-Forum New User
salve a tutti.. volevo sapere info sulla scheda svizzera... principalmente mi interessa x vedere la f1 su rsi la2... mi hanno detto da un altra parte che serve un diglitale satellitare con cam viacess una parabola su hotbird13°(la parabola l ho già e visto che mio cugino che abita in parte a me ha sky credo che sia puntata verso quella direzione se non sbaglio) e una scheda svizzera.. ho trovato su ebay una persona che vende la scheda svizzera... la scheda è questa? http://www.ebay.it/itm/Card-abbonam...sori&hash=item19da697f22&_uhb=1#ht_532wt_1271 poi volevo chiedere come si può sapere fino quanto dura la tessera.. xke nell immagine su ebay dell aggiornamento si vedono tutte le date, da quando a quando. volevo sapere se è buona.. grazie

Ultima modifica:
Qui' sei OT, si discute di schede di TivuSat.
Cmq la scheda della SRG è rilasciata a soli cittadini residenti in Svizzera.
Se hai un parente un amico da quelle parti allora...

Z.K.;)

ciao leggo dalla tua firma che sei di bergamo ho letto che la tv svizzera tramite digitale terrestre sfora in italia e arriva in alcune zone di milano informati da un antennista se nella tua zona arriva ciao

La scheda svizzera come quella tivusat non ha scadenza. La spesa che fai è "una tantum".

lucix ha scritto:
La scheda svizzera come quella tivusat non ha scadenza. La spesa che fai è "una tantum".

L' importante e' che l' intestatario della scheda continui a pagare il canone annualmente ... altrimenti ...buio.

Ma se devi guardare solo la F1 sintonizza il decoder su RTL channel: trasmette TUTTI i GP e le prove in diretta IN CHIARO (quindi gratis) :icon_rolleyes:
Unica pecca è che il commento è in tedesco e non ha doppio audio :crybaby2:

drfelix ha scritto:
Ma se devi guardare solo la F1 sintonizza il decoder su RTL channel: trasmette TUTTI i GP e le prove in diretta IN CHIARO (quindi gratis) :icon_rolleyes:
Unica pecca è che il commento è in tedesco e non ha doppio audio :crybaby2:

Dove trasmette..? Su astra 19'?

alfry ha scritto:
No trasmette su hotbird 13° est.

Il nominativo e' RTL CH
Esatto :thumbsup:
I parametri per la sintonizzazione sono:
freq 11054 - pol H - SR 27500 - fec 5/6
Buona visione :eusa_whistle: e questo è per il cangurotto :fuck:

Indietro
Alto Basso