scheda tivusat è già disponibile agli sportelli abbonamenti rai regionali?

hirpus

Digital-Forum Senior Master
come da domanda.
Se mi reco alla sede abbonamenti rai della mia regione (campania) , ritiro il bollettino da pagare in posta e poi ritorno di nuovo alla Rai (con i dati utili : c.f. e attestazione pagamento canone rai) quante chanche ho che la tessera me la diano all'istante loro e non me la spediscono per posta dopo mesi?

vostre esperienze?

A me fecero tornare una volta (ci andò mio padre che tra l'altro è il titolare dell'abbonamento Rai), ma la consegna fu immediata ed è per l'appunto così che dev'essere, quindi chance (non "chanche" ;)) 100%.

hirpus ha scritto:
come da domanda.
Se mi reco alla sede abbonamenti rai della mia regione (campania) , ritiro il bollettino da pagare in posta e poi ritorno di nuovo alla Rai (con i dati utili : c.f. e attestazione pagamento canone rai) quante chanche ho che la tessera me la diano all'istante loro e non me la spediscono per posta dopo mesi?

vostre esperienze?

Fatto tutto in giornata: sono andato alla sede Rai portando, per sicurezza il bollettino pagato del canone, mi hanno consegnato il bollettino di versamento di € 12, sono andato all'ufficio postale più vicino (a pochi passi) a pagarlo e, una volta ritornato allo sportello con la ricevuta di pagamento del bollettino, mi hanno consegnato la smart card facendomi firmare una sorta di contrattino ;)

Indietro
Alto Basso