Scheda tivusat hd

honeymoon

Digital-Forum New User
salve sono un nuovo fruitore del tivusat e vorrei avere qualche informazione...lo so forse i miei dubbi sono stupidi ma meglio chiedere....se comprassi una scheda tivusat hd uqesta funziona anche sui decoder non hd?...ho sia il 3100 plus che il 4100 hd plus....quindi una scheda tivusat hd funziona correttamente su entrambi i decoder? e che differenza c'è tra i due?....grazie

Le singole schede TivuSat non sono in vendita nei canali ufficiali.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Sul discorso decoder, l'unico Clarke Tech perfettamente compatibile e funzionante con Tivùsat (pur con rari zapping a nero e bisogna spegnere/riaccendere) usando il lettore smartcard integrato è il 4100 HD plus. Se riuscissi a procurarti una tessera magari prendine una di prima generazione (quella azzurra) che sono sicuro che funziona nel Clarke. Non farti confendere, sia con le vecchie tessere che con quelle nuove, in ogni caso si vedono anche i canali HD. Le tessere più nuove sono più complesse a livello di codifica, non è detto ma potrebbero mandare più in difficoltà certi decoder.

Sul discorso decoder, l'unico Clarke Tech perfettamente compatibile e funzionante con Tivùsat (pur con rari zapping a nero e bisogna spegnere/riaccendere) usando il lettore smartcard integrato è il 4100 HD plus. Se riuscissi a procurarti una tessera magari prendine una di prima generazione (quella azzurra) che sono sicuro che funziona nel Clarke. Non farti confendere, sia con le vecchie tessere che con quelle nuove, in ogni caso si vedono anche i canali HD. Le tessere più nuove sono più complesse a livello di codifica, non è detto ma potrebbero mandare più in difficoltà certi decoder.
Con scheda oro, nessun problema e devo dire che dopo settimane / mesi non ho mai avuto problemi di "nero" durante lo zapping. Al massimo basta andare su Rai 1 per un secondo o un'altro canale (anche criptato come La7) tornare su quello che non si vedeva più e luce fu nuovamente. A mio parere forse le nuove schede funzionano anche meglio, visto quel che dici ;) :)

Ho acquistato il cofanetto tivusat hd con cam hd....mi chiedo ... ho anche il clarke tech 3100 plus....mettendo la scheda soko nello slot funziona o essendo hd la scheda non funziona? Mi ha detto che le schede vecchie quelle blue non ci sonp piu in commercio....ho anche il 4100 hd plus spero che funzioni in entrambi..che mi dite?

Scusate, io uso la scheda e decoder non quotidianamente.Ogni quanto bisognerebbe collegare decoder con la smart card per non avere problemi di aggiornamento diritti di visione.:eusa_think:

Scheda nel cassetto da piu' di 4 anni... (le prime arancioni Rai), usata ultima volta ad Agosto 2012:

tirata fuori la settimana scorsa, messa nel decoder e in 40 secondi tornata funzionante

Ho acquistato il cofanetto tivusat hd con cam hd....mi chiedo ... ho anche il clarke tech 3100 plus....mettendo la scheda soko nello slot funziona o essendo hd la scheda non funziona? Mi ha detto che le schede vecchie quelle blue non ci sonp piu in commercio....ho anche il 4100 hd plus spero che funzioni in entrambi..che mi dite?
Sul 4100 puoi inserirla direttamente nello slot del decoder, a quanto pare quelle nuove vanno persino meglio (io ho la vecchia e non mi posso lamentare).
Il 3100 è più vecchio e potrebbe essere meno compatibile con Tivùsat, con problemi noti se si inseriscono le schede direttamente nel lettore. Potrebbe andare meglio usando anche la cam.

Diccelo tu .. secondo me non funziona la nuova cam. A me non va più neppure nello slot, si blocca dopo qualche minuto.

Indietro
Alto Basso