F
foresti
Buongiorno. Ieri, ho acquistato un decoder satellitare (Xdome DS-510M) con tessera Tivusat. Una volta giunto a casa ho installato il decoder ed attivato la tessera attraverso il sito web.
Questa mattina, tentando di accedere il decoder, questo non dava più segni di vita
: avendolo acquistato solo ieri ho contattato, per ora solo telefonicamente, il rivenditore che mi ha chiesto di consegnare il decoder completo di ogni accessorio che mi avrebbe fatto la sostituzione con un altro apparecchio. Il rivenditore ha insistito affinché consegnassi anche la tesserina Tivusat in quanto, a suo dire, faceva parte della confezione di vendita: cosa effettivamente vera.
Nel pomeriggio odierno mi recherò in negozio per la sostituzione.
Che devo fare della scheda già attivata? Debbo richiederne la disattivazione scrivendo a Tivusat, così come indicato nel loro sito web?
Se nel frattempo dovessi richiedere l'attivazione di una nuova tessera, questo potrebbe rappresentare un problema?
Grazie.
Questa mattina, tentando di accedere il decoder, questo non dava più segni di vita

Nel pomeriggio odierno mi recherò in negozio per la sostituzione.
Che devo fare della scheda già attivata? Debbo richiederne la disattivazione scrivendo a Tivusat, così come indicato nel loro sito web?
Se nel frattempo dovessi richiedere l'attivazione di una nuova tessera, questo potrebbe rappresentare un problema?
Grazie.