Scheda tv usb

stan14

Digital-Forum Junior
quale scheda tv mi consigliate possibilmente nn troppo costosa x il mio portatile?

Buoni prodotti di questo tipo sono quelli della Terratec, almeno stando ai consigli di chi ne possiede uno e lo usa. :)

Se intende le chiavette allora è un' altra cosa. Forse per "scheda usb" intende proprio questo. :eusa_think:

Gpp ha scritto:
Se intende le chiavette allora è un' altra cosa. Forse per "scheda usb" intende proprio questo. :eusa_think:
Direi di sì, la definizione giusta in burocratese sarebbe "ricevitore zapper digitale terrestre, da collegarsi a presa USB" :D :D :D

...ho visto in una lista ordini di un'azienda i post-it indicati come "foglietti adesivi rimuovibili per appunti"... :D :D :D

si intendevo proprio kiavete ne ho una ma nn prendo un c.... e kol decoder invece prendo 60 canali kn la stessa antenna

Prova con le Hauppauge, Terratec o Pinnacle, magari che supportino l'HDTV, collegale sempre alla presa tv perchè gli antennini in dotazione non garantiscono quasi mai una ricezione accettabile

ma puo essere il software ke nn mi decodifica il segnale xke le frequenze le piglia ma nn vedo na mazza

Indietro
Alto Basso