Scheda video per skystar 2 hd pci-e

doctordom

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti ho un pc su cui vorrei installare la scheda sat in titolo unico problema e che la scheda madre ha un unico slot pcie vicinissimo allo slot pcie16x vorrei sapere se con la grafica integrata riuscirei a vedere canali in hd.
La scheda madre e un asrock g41c-gs con scheda video integrata intel gma x4500
processore intel core duo 2.8Ghz
4gb ram dd2 800

tutti i consigli sono ben accetti

Ciao
ai postato nella sezione sbagliata..
in teoria si non dovresti avere problemi. comunque ti basta fare una semplice prova scarichi dei video in full hd e li provi controllando l impiego della cpu. usando vari codec e player.

grazie per la risposta , proverò in serata potresti spostarmi i sezione giusta grazie.

prova effettuata con un video di prova di battelfield4 1080p 60frame va abbastanza scattoso.
chiedo consiglio per una scheda grafica che occupi poco spazio dato che al di sotto del connettore pcie16x c'e quello pcie che vorrei usare per la scheda sat (skystar hd2 pcie). grazie per eventuali risposte.

Quindi non stai usare l accelerazione hardware della scheda video.
scarica un codec pack e fai prove coi mediaplayer classic nel menu scegli altri codec.

sto partendo per le ferie quindi non posso darti ulteriori aiuti.

grazie per gli aiuti e buone vacanze cmq ho notato che anche cambiando i vari settaggi la situazione varia di poco :crybaby2:

Indietro
Alto Basso