Schede di memorie micro sd

fuori_zona

Digital-Forum Senior Master
Ho acquistato pochi giorni fa una scheda di memoria microsd da euronics di marca kentron in offerta a 9.90 €. Inserita nel mio cellulare (nokia 6120) è stata perfettamente riconosciuta, il problema è che caricando alcuni video nel momento della riproduzione sul telefono ci sono continui blocchi di 1-2 secondi durante tutta la durata della riproduzione. Vorrei sapere da qualcuno più esperto di me se questo è dovuto alla scheda (marca indegna...) al telefono o a qualche mio errore.

Il problema è la velocità di lettura/scrittura della scheda.

Figurati che ci sono problemi anche con le schede originali: un mio amico ha un 6630 con MMC da 512 originale Nokia (pagata la bellezza di 60 euro) e ha i tuoi stessi problemi.

Io ho una MiniSD 1GB Sandisk nel mio N80 (19 euro spesi il giorno dopo che il mio amico ne ha spesi 60) e di problemi non ne ho.

fuori_zona ha scritto:
Ho acquistato pochi giorni fa una scheda di memoria microsd da euronics di marca kentron in offerta a 9.90 €. Inserita nel mio cellulare (nokia 6120) è stata perfettamente riconosciuta, il problema è che caricando alcuni video nel momento della riproduzione sul telefono ci sono continui blocchi di 1-2 secondi durante tutta la durata della riproduzione. Vorrei sapere da qualcuno più esperto di me se questo è dovuto alla scheda (marca indegna...) al telefono o a qualche mio errore.

Prova ad abbassare il bitrate dei video ;)

Indietro
Alto Basso