Schede PC-TV

giube

Digital-Forum Senior Plus
Varesotto - Valle d'Aosta - Trentino Alto Adige -
Ciao a tutti. :icon_wink:

Possiamo fare in questo thread una lista delle migliori schede PC x vedere il DVB-T anche collegandole al cavo coax? Volevo restringere il campo alle PCMCIA (preferibilmente) ed alle USB, che cmq abbiano la possibilita' di inserire anche i valori di PID via SW.
Una volta installate si possono usare con qualsiasi SW o funzionano solo ognuna con quello della propria marca?
Ovviamente sarebbe bello avere anche un'idea del prezzo (anche se poi quello lo si puo' cercare)...

Grazie, :5thanks:

buttati sulle Terratec e non avrai problemi! io ho la terratec Cinergy T2, ora pare fuori produzione ma ci sono modelli più recenti chiavette usb...lo sviluppo SW è continuo da parte della casa e aggiornabile gratuitamente all'indirizzo ftp://ftp.terratec.de/Receiver dove si può trovare materiale(drivers, progtrammi, skins ecc) per tutti i loro ricevitori..

Come sw terzo uso ALTDVB e mi trovo benissimo...mai avuto un programma cosi leggero...

ieri ho provato DVBdream, molto bello ma un pò pesante per me...provatelo cmq...Dawson's che ne dici?

Indietro
Alto Basso