schema elettrico dream box

Ho scritto a Micetto qualche giorno fa, ma non ho ancora risposta.

Qualcuno che ha ricevuto il link dello schema elettrico da Micetto, può cortesemente inviarmelo in PM?

Grazie

Contact

Non mi ha risposto nessuno, c'è qualche buon'anima che mi aiuta a trovare lo schema?

Grazie

Contact

alimentazione Dream 7000 partita

é possibile avere lo schema elettrico per l'alimentazione del Dream 7000s
Grazie

IO ho un'altro problema, l'uscita video su scart mi satura molto il colore ed è molto scuro. Se c'è uno schema a disposizione forse sarebbe possibile ritarare qualcosa. Qualcuno lo ha? anche in PM, grazie a tutti

Ma sto "Benedetto" schema elettrico esiste ed è reperibile in rete od acquistabile?

Possibile che nessuno sappia niente?

ciao

schema elettrico DM 7000

ringraziando anticipatamente, sarebbe mio desiderio ricevere, se possibile, ed accodandomi alle numerose richieste già fatte da altri, il link per lo schema elettrico. grazie a tutti ed un caloroso saluto

Mmmmmmmm!!!!!!! sta diventando una leggenda bho!! speriamo che chi ne sia in possesso faccia modo di far pervenire a tutti quanti noi l'ogetto misterioso.
ciao

Ultima modifica:
schema elettrico dreambox 7000

Avrei bisogno anche io dello schema elettrico magari della sola parte relativa al display LCD. Qualcuno melo puo' mandare anche in PM. Grazie

lampadinac ha scritto:
Avrei bisogno anche io dello schema elettrico magari della sola parte relativa al display LCD. Qualcuno melo puo' mandare anche in PM. Grazie

e anche di passre in sezione saluti pure tu:D:D

Indietro
Alto Basso