Schermata blu al cambio canale

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Da qualche giorno, ogni volta che cambio canale prima di sintonizzarsi sul canale mi appare la schermata blu per 1-2 secondi.
Questo fatto succede anche quando esco dall'interattività di sky tg 24!
Esiste un modo per risolvere il problema?

capita anche a me che al cambio canale esce la schermata blu,ho tentato un reset staccando la spina e tenendo i tasti "i" e "guida tv" premuti riattaccarla,alla riaccensione è uscita la classica scritta "attendere prego" ma la schermata blu c'è sempre,ho notato però che non deve aver resettato bene perchè mi è rimasta la lista "altri canali" come l'avevo impostata io.
C'è un'altro metodo per un reset più completo?
Dimenticavo ... io ho un Dolbi 5.1 della Pace

A me la schermata blu (per 1 secondo credo) al cambio canale la fa da sempre. Dove sta il problema?

serreb ha scritto:
A me la schermata blu (per 1 secondo credo) al cambio canale la fa da sempre. Dove sta il problema?

Ah...ecco..!! Ho MySkyHD da poco e in effetti, da subito ho avuto la schermata blu nel cambio canale....: fino alla lettura di questo thread pensavo fosse la normalita' !!:5eek:

Non e' cosi' ?

A.

No. A me l'ha sempre fatto. Ho sky dal 2004. E all'inizio mi dava pure fastidio. Poi mi sono abituato.

fede111 ha scritto:
:icon_rolleyes:
ma non è normalità la schermata blu???

Appunto... :icon_rolleyes: anche un mio amico con sky ha lo schermo blu al cambio canale. Se poi si protrare a lungo, questa è un'altra storia, dovuta (a quanto ho visto) a momentanea mancata ricezione del canale.
Il cambio immediato tra canali ormai è una cosa rara anche sui televisori. ;)

Indietro
Alto Basso