Schermata Blu copiare Dvd su pc

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Salve non riesco a copiare dei file di grandi dimensione 3.5 gb, ogni volta che copio e poi incollo in una cartella si blocca e mi da schermo blu.

Cosa possono essere le cause alcune info :

Processore AMD 6200 +

Ram Geil 4 Gb.

Lettori DVD 2 LG uno Ide e uno sata.

Innanzitutto bisogna vedere che file system usi: se l'hard disk è in FAT32 non puoi copiare file di dimensioni maggiori di 4GB, mentre con l'NTFS non ci sono problemi.

Si è verissimo quello che dice Spiderweb ma non è la causa del problema dello schermo blu .... bisognerebbe sapere che sistema operativo hai e cosa dice la schermata blu .... ammesso che dica qualcosa a riguardo del programma che va in crash.
Ciao

E la schermata blu dice qualcosa ... non so, dice sempre lo stesso nome (a parte gli indirizzi che immagino si vedono) oppure dei nomi diversi ?
Ti dovrebbe dire quale è il "programma" che causa il blocco del sistema (generalmente un .sys) ... io avendo un problema del genere, salverei i dati e provvederei ad una riformattazione del disco (visto il problema) e re-installarei il sistema operativo. Può essere che, se non è un problema causato da un malfunzionamento hardware, vada via. Però mi accertei prima se ho tutto con i cd: sistema operativo, programmi ...
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso