Schermata dei diritti sul decoder cambiata...info please

giamby84

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, premetto che a febbraio 2009 mi sono abbonato a easy pay con TUTTO PREMIUM.

Qualche mese fa, circa ad agosto ho mandato una raccomandata per chiedere il downgrade da TUTTO PREMIUM a GALLERY+CALCIO visto che i canali FANTASY nn li guardavo mai. Dopo un mesetto mi hanno chiamato sul cellulare dal servizio clienti dicendomi che la mia richiesta non poteva essere accolta visto che era cambiata la struttura dell'offerta a cui inizialmente avevo aderito, cioè FANTASY non era piu un pacchetto a sè, ma era un'opzione del pacchetto GALLERY e che quindi non potevo toglierlo a meno di togliere tutto gallery, cosa che ovviamente non volevo fare. Allorchè io zittito, ho pensato di mandar giu il boccone amaro e di non pensarci piu.

Poi qualche giorno fa stavo guardando nella schermata dei diritti sul decoder, e allora mi sorge un dubbio visto che nella schermata leggo:

TUTTO PREMIUM accreditati nel giorno 23/02/09
TUTTO PREMIUM accreditati nel giorno 19/04/09
TUTTO PREMIUM accreditati nel giorno 16/05/09
TUTTO PREMIUM accreditati nel giorno 16/06/09
TUTTO PREMIUM accreditati nel giorno 16/07/09
TUTTO PREMIUM accreditati nel giorno 17/08/09
TUTTO PREMIUM accreditati nel giorno 16/09/09
PREMIUM GALLERY+CALCIO accreditati nel giorno 16/10/09
PREMIUM GALLERY+CALCIO accreditati nel giorno 16/10/09 (stranamente mi compare 2 volte)
PREMIUM GALLERY+CALCIO accreditati nel giorno 16/11/09

Secondo voi è solo un'errore di visualizzazione del decoder (sarebbe strano...) oppure effetivamente hanno cambiato qualcosa nel mio abbonamento? senza informarmi x email o x telefono?
Vi informo che l'ultima fattura che ho pagato relativa al periodo settembre-ottobre includeva 2 mesi di TUTTO PREMIUM.
Mentre la fattura di novembre che mi deve arrivare relativa ai mesi novembre-dicembre mi deve ancora arrivare, strano visto che mi arriva via mail sempre x il 16-17 del mese.

Voi cosa dite? mi rivolgo agli esperti :D grazie!

I canali fantasy li vedi? Se no vuol dire che hanno accettato la richiesta di downgrade e l'operatore si sbagliava :)

Effettivamente ho provato adesso e i canali Fantasy cioè Hiro-Cartoon network-Playhouse disney non li vedo!!! :D Mentre disney channel e il +1 li vedo ancora....ma quello fa parte di Gallery giusto? :D

giamby84 ha scritto:
Effettivamente ho provato adesso e i canali Fantasy cioè Hiro-Cartoon network-Playhouse disney non li vedo!!! :D Mentre disney channel e il +1 li vedo ancora....ma quello fa parte di Gallery giusto? :D
credo che la tua richiesta sia stata soddisfatta; adesso speriamo che anche il prezzo venga adeguato in proporzione

giamby84 ha scritto:
esatto, disney fa parte di gallery ;)

Indietro
Alto Basso